Uhmm a sensazione diciamo un 20% in meno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uhmm a sensazione diciamo un 20% in meno.
Io con uso medio(telefonate al giorno circa 20 minuti,una centinaia di SMS,qualche passaggio sul forum e qualche bella navigata) e arrivo a 3 giorni come arrivavo con gb:)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
Ora ho la 37...per passare alla 38 la installo da recovery giusto?
Ragazzi a voi i suoni alla pressione si sentono chiaramente o sono debolissimi?
Messa...ora come ora la batteria mi sembra ulteriormente migliorata...ma vedremo i prossimo giorni....Comunque 4 giorni mi è durata la batteria con uso medio usando la v37...vedremo questa!
4 giorni? Ma usate il telefono 3 ore al giorno? Io a metà giornata sto al 40 % di batt... Non con questa rom.. Ma mai riuscito a farci più di un giorno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti dico ancor di pi oggi sono stato su internet mezz'oretta in wifi...mezz'oretta di chiamate,uni diecina di SMS e dalle 4 ad adesso il bluetooth acceso collegato al mio livewatch...stamattina staccato alle 9 dall'alimentatore e ora sono al'88%;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
4 giorni????bo io arrivo a 9 massimo 10 ore...con circa 40 minuti di chiamate un po di internet 20 minuti navigatore ecc...insomma uso normale..bo