Io aggiungo che chiudo la connessione dati quando non usata;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
Visualizzazione stampabile
Scusate , ma lo avete anche voi il bug che la suoneria suona solo una volta e basta?? Sto usando dei toni scaricati da internet e non si ripetono...
Sia i wipe che l'installazione della rom e stata fatta correttamente.. Boh...
Inviato dal mio Kang-Note con Tapachiacchiera
Ah ok... si spiega tutto :D
io ho la connessione sempre attiva.. e per attiva intendo attiva.. ho diverse app che sono connesse in continuo... la mail push e cose del genere.. . spiegato l'arcano... io sono connesso col mondo h24 :D ahahahah
Ma perché dopo il flash (ho fatto perpartire da base pulita un downgrade aGB deepcleen 2)ho mantenuto il root ma perso l applicazione cwm
Buongiorno a tutti... sono 2 mesi che ho su la stunner 1.49 e mi ci trovo da dio, solo che ha certi difettucci e sto cominciando a guardami intorno.
Mettere su ics stock (o rom provenienti) non se ne parla nemmeno, odio le customizzazioni samsung come pochi.
Questa aokp com'è? pulita e linda come la stunner?
Problemi? è stabile?
questa rom è ics base proprio...infatti pesa solo 125mb...problemi per quanto mi riguarda non ne ha, la batteria mi va che è una meraviglia, bug fino ad ora non ne ho visti tranne con la r37 che aveva un bug alla lockscreen...nessun'impuntamento...funziona tutto...però bisogna aggiungere che il pennino funziona con app di terze parti poichè la suite del note (smemo ecc) è legata alla touchwiz e nemmeno le funzioni otg al momento funzionano;)
Grazie vampireblood,
del pennino non me ne frega nulla, l'avrò utilizzato si e no un paio di volte da ottobre, fai conto te... :lol:
Vediamo se ha gli stessi difetti della stunner.
1) la suoneria suona in loop (scusate il gioco di parole) o solo una volta e poi parte la vibrazione come nella stunner?
2) quando arriva un sms suona e basta o vibra anche?
3) la fotocamera funziona al 100%?
C'è su euphoria, vero?
Posso flasharla direttamente dalla stunner o devo fare il downgrade a gb?
Ragazzi ci sono mille guide... Vi interessa un post... Leggetelo dall'inizio... Ci sono tutte le info necessarie.. Fino a quando ogni persona che arriva chiede e fa mille post "inutili" sarà sempre più difficoltoso trovare le info che servono
Non è una critica diretta... Più uno sfogo
;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2