Visualizzazione stampabile
-
Questa rom per me ha piccolo difetti come ogni rom...io avevo la stunner.....bella...ma rischiare il bruck per una rom non vale la pena per me ho fatto dowgrade a gb e avevo messo la kingdroid 7 bellissima rom e perfetta in tutto poi e uscita questa aokp sicura esente da brik e l ho installata....il fatto di essere esente da brick la rende la migliore per me ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
l'applicazione cwm non è altro che un "tramite" per entrare in recovery...nulla di più...c'è ne sono una miriade di queste app nel market...ma non c'è ne è bisogno...basta che tieni premuto il tasto spegnimento, fai reboot e poi recovery et voilà:)
Si lo so delle app del market e del tasto power, quale potrei usare in alternativa rotfl
-
Quote:
jokernero1973
Si lo so delle app del market e del tasto power, quale potrei usare in alternativa rotfl
Puoi usare rom manager proprio della clockworkmod oppure puoi usare rom updater...;-)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
oooh alleluya alleluya......
sono contento di questa rom. avevo la stunner ed ero entusiasta. super personalizzabile.... ero riuscito ad avere la rom dei sogni. poi è venuto fuori il discorso dei brick su ics stock kernel e la paura è stata tanta. ho messo su le nightly della cm9, e seppur contento, mi dispiaceva non poter avere tutte le chicche della stunner.... e poi che due palle scaricare una nightly ogni mattina e vedere che i cambiamenti praticamente non si vedono..... ma finalmente ora abbiamo unito l' utile al dilettevole con questa aokp....
ora mi basta avere il toggle data funzionante e via.....
una cosa non l' ho capita ancora però.... per quale motivo tutte queste rom hanno la radio che non funge? qual' è il problema? possibile che non esista un apk che faccia funzionare l' hardware della radio. non voglio un apk che mi faccia sentire la radio via web, io voglio far funzionare il sintonizzatore del note.... possibile mai che non ci sia un modo?
-
-
Quote:
terrornoize
Grazie vampireblood,
del pennino non me ne frega nulla, l'avrò utilizzato si e no un paio di volte da ottobre, fai conto te... :lol:
Vediamo se ha gli stessi difetti della stunner.
1) la suoneria suona in loop (scusate il gioco di parole) o solo una volta e poi parte la vibrazione come nella stunner?
2) quando arriva un sms suona e basta o vibra anche?
3) la fotocamera funziona al 100%?
C'è su euphoria, vero?
Posso flasharla direttamente dalla stunner o devo fare il downgrade a gb?
Mi rispondete si/no e basta, non ho voglia di leggermi 25 pagine per 3 domandine, vi prego... :-[
-
Scusate, ho istallato papyrus per utilizzare il pennino, ma come qualcuno ha chiesto, come si elimina la fastidiosa freccina che appare appena si avvicina la allo schermo il pennino????
Per il resto tutto splendido.......
Grazie
-
Quote:
merlino2367
Scusate, ho istallato papyrus per utilizzare il pennino, ma come qualcuno ha chiesto, come si elimina la fastidiosa freccina che appare appena si avvicina la allo schermo il pennino????
Per il resto tutto splendido.......
Grazie
vai in \system\usr\idc\sec_e-pen.idc
e cambia
touch.deviceType = default
per abilitare il puntatore
oppure cambia
touch.deviceType = touchScreen
per diasbilitare il puntatore
Non sono responsabile per eventuali malfunzionamenti al vostro terminale
-
:)
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Sono intenzionato a passare da ICS stock a questa rom che a quanto letto soddisfa ogni mio interesse. Premetto che è la prima volta che effettuo una "modifica" di questo genere e quindi mi sono orientato ,anche per prendere dimestichezza , su questa che non è afflitta dal solito bug del brick. Dopo aver letto tutte 26 le pagine mi pare di aver capito che le uniche cose che non funzionano sono il cavo OTG e MHL / HDMI giusto ? app per il pennino bastano di terze parti ... se mi sono dimenticato qualcosa potete illuminarmi ? ringrazio in partenza :)
-
Con root explorer come faccio a cambiare non mi fa scrivere vedo i file sottolineati di rosso ma non posso cambiarli...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App