Visualizzazione stampabile
-
Io ho pointer...come faccio a cambiarlo il touchscreen....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Con root explorer come faccio a cambiare non mi fa scrivere vedo i file sottolineati di rosso ma non posso cambiarli...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
sondra
Io ho pointer...come faccio a cambiarlo il touchscreen....
Androidiani App
se intendi il file per togliere la freccetta quando sei nel percorso citato tieni premuto sul file e fai Aprire con e poi scegli editor di testo;)mi raccomando cambialo in touchScreen...la S maiuscola;)
-
Grazie tante capito
-
Quote:
sondra
e di che;)fammi sapere ovviamente se è tutto apposto poi:)
-
Quote:
xtequi
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Sono intenzionato a passare da ICS stock a questa rom che a quanto letto soddisfa ogni mio interesse. Premetto che è la prima volta che effettuo una "modifica" di questo genere e quindi mi sono orientato ,anche per prendere dimestichezza , su questa che non è afflitta dal solito bug del brick. Dopo aver letto tutte 26 le pagine mi pare di aver capito che le uniche cose che non funzionano sono il cavo OTG e MHL / HDMI giusto ? app per il pennino bastano di terze parti ... se mi sono dimenticato qualcosa potete illuminarmi ? ringrazio in partenza :)
a qualcuno da qualche SOD ma a pochi a quanto ho letto...comunque dato che parti da ICS mi raccomando, o flashi un kernel con cui puoi lavorare in recovery come quello l'Abyss oppure (e io ti consiglio questa seconda procedura) è fare un downgrade a gb seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html;)
-
Grazie vampireblood ora non ho piu freccetta.....e la rom é ancora più perfetta....era un pò che volevo toglierla stasera con pc farò i thank per te ...grazie a tutti....siete bravissimi....chissà se ci sono altre donne oltre a me nel forum...ciao
-
Scaricate app grace c é un s pen note e funziona...ciao
-
Nel market non c é scrivete in google grace apk e scaricatele app molto carina
-
Quote:
vampireblood
a qualcuno da qualche SOD ma a pochi a quanto ho letto...comunque dato che parti da ICS mi raccomando, o flashi un kernel con cui puoi lavorare in recovery come quello l'Abyss oppure (e io ti consiglio questa seconda procedura) è fare un downgrade a gb seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html;)
Qualche SOD?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Nel market non c é scrivete in google grace apk e scaricatele app molto carina
Androidiani App
Ho cercato grace apk ma mi trova solo la voce "grace" di svox... Non è che hai il link da cui l'hai presa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2