Scusate la domanda, ma alla fine è meglio questa o la Milestone 6? Io monto la 4.01 e non mi da problemi, ma ogni tanto mi piace cambiare (come molti qui dentro...) ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda, ma alla fine è meglio questa o la Milestone 6? Io monto la 4.01 e non mi da problemi, ma ogni tanto mi piace cambiare (come molti qui dentro...) ;)
Driblow perchè non apri un thread e presenti questa milestone per note?tempo permettendo ovviamente :)
Verrebbe chiuso perché, come è già stato detto, un topic basta e avanza. Bisogna ammettere che si dovrebbe dare una sistemata al primo post con le informazioni utili riguardanti la milestone6 e i kernel consigliati.
Quote:
Originariamente inviato da AspirinaG
uoto per quanto riguarda l'aggiornare il primo post, aggiungendo i link ed eventuali bug conosciuti.
@Dryblow ho installato goomanager, ma a parte che la lista delle rom è alquanto striminzita, la aokp non c'è proprio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Goomanager non visualizza la Aokp a meno che tu non abbia già installato una versione di aokp. Strano, ma è così...
Dai, dei link dovranno pur esistere, per stà build!
Chi la monta, ha riscontrato bug o eventuali problemi di stabilità rispetto alla build 40?
Come mai il team kang non l'aggiunge alla lista delle versioni per Note sul sito ufficiale?
Io da goomanager la scarico tranquillamente. Se mi dite cosa vi serve posto io
Mai avuto questo problema. Il mio kernel è AniDroid V5 che consigliavano su xda. Pare che sia implementato il codice Linaro, ma non mi addentro in queste cose tecniche. Se volete cerco il link.
Milestone 6
http://goo.im/devs/aokp/n7000/aokp_n7000_milestone-6.zip
Questo è il kernel
http://www.mediafire.com/?0xl1qxax1ra4d0b
Appena installato sul Note sopo averlo testato ieri sul Tab 10.1: BOMBA =)
Ho flashato questa aokp e l'ho provata per in po', volevo provare la modalità tablet, ma ho trovato solo le impostazioni per cambiare i dpi... Sapete dirmi se la aokp ha questa modalità e come abilitarla o de o installare la stunner per questo?
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi sul wake up del telefono? Ho la aokp build 40 da ieri notte e mi è capitato già 4 volte che premendo il pulsante home o power per accedere alla lockscreen non ottengo nulla. Sono costretto a riavviare il telefono. Ho letto che il problema potrebbe essere l'effetto crt incluso nella rom e mi è stato consigliato di disattivarlo. Dal menu della rom non trovo nessuna voce: l'unica che ha disattivato l'effetto crt è "controllo animazioni attivo" ma il problema è comparso nuovamente...... Avete dei suggerimenti?
Istallazione pulitissima. Provo nuovamente con i wipes :(
Ops, a pag. 108 non ho trovato link (probabilmente abbiamo le pagine con differente numero di post).
Potrebbe cortesemente indicarmi il n. di post?
E vorrei farle un'altra domanda: funziona l'host usb? Vale a dire: si possono collegare pendrive usb?
La ringrazio molto.
Milestone 6 trovata.
Come kernel userò o Thor o l'ultimo CM9.
Rimane il dubbio se funzionino le pendrive.
hai ragione la pagina era la 118... colpa mia in ogni caso ecco:
Milestone 6
Goo.im Downloads - Downloading aokp_n7000_milestone-6.zip
Questo è il kernel
AniDroid_Kernel_V5_20120720_CWM_Flashable.zip (tramite aspirinag)
ti consiglio questo kernel è molto fluido
il host usb non funziona purtroppo!
sul 3d del NOTECore il buon andromeda scrive cosi:
"Flashabile su tutti i firmware stock ics e rom derivate stock touchwiz.NO AOSP
Sebbene abbia disabilitato MMC_CAP_ERASE non fidatevi e continuate ad usare abyss per i wipe.Il kernel e veramente ottimo da un boost notevole a tutto il sistema anche nella versione no oc"
quindi secondo me no...
Confermo quanto scritto dal sig. hiace: il Notecore lo usavo su stock e Kingdroid (tutte touchwiz) e sul suo tred (anche XDA) scrivevano chiaramente che non è per AOSP.
Comunque era un gran kernel (il migliore, finora trovato).
Grazie per la risposta, sig. hiace, stavo giusto per flashare la M6, ma mi sa che dovrò fermarmi, perché l'USB host mi serve.
qui un po' di temi compatibili per le AOKP (non li ho provati di persona)
Official CM9/AOKP Themes Thread **34 FREE THEMES** - xda-developers
altri temi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673456
hiace ho seguito il tuo consiglio e ho messo su la Milestone 6 con kernel Anidroid. Per ora sembra essere tutto ok =)
Ragazzi io ho provato tutti i temi ma davvero TUTTI, e nessuno converte in nero lo sfondo di conversazioni e contatti... c'è un modo per avere questo risultato, non so flashare qualcosa dalla cwm o cose simili?
se accedi alla rubrica da la dialer telefono, per capirci cornetta e da li contatti
ANIDROID KERNEL V6: http://www.mediafire.com/?jbb21uvp3yu467g
che se non ho capito male insieme a questa app: https://play.google.com/store/apps/d...250cm9sbGVyIl0.
permette di funzionare il host usb (non ho ancora controllato di persona) quando arrivo a casa controllo e riferisco!
Edit: ragazzi posso confermare che con il kernel e l`app, il telefono riconosce le memorie esterne :-) "che figata"
Ottimo grazie mille, domani lo metto anche io! :) Ma quel kernel come è messo a stabilità e consumi?
Ragazzi ho un problema. Ho installato la millestone e il kernel suggerito dopo tutti i wipe di rito. Ma adesso nessuna applicazione che cerca di scrivere su sd si installa. Ne da titanium ne da market. Ho provato a fare un fix permission e un wipe.davilk ma nulla. Help!!!!!