Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
holden72
Il Thor si trova sul forum Tegra owners
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
molto gentile grazie :)
-
Quote:
32BOBO32
Io AOKP Milestone 6 + Kernel Cyano = GODURIA
ciao ! scusa ma dove trovo il kernel cyano ? grazie
-
io sto provando l'anidroid ma ho visto già che è incompatibile con setcpu...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
Si figuri, sig. Ducati87, è un piacere.
Sig. Randix84 i kernel cm ed anche di altri sviluppatori li può trovare qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1789397
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
SALVE, scusate, sto avendo qualche problemino con la connessione mobile...quanti tipi di modem esistono per l'AOKP? dove li posso scaricare?
e come ultima domanda, e mi scuso se sono stato troppo invadente...va bene il flash diretto dalla CWM ?
ciao e grazie
-
Ma voi a livello di batteria come siete messi?
-
Quote:
AspirinaG
Ma voi a livello di batteria come siete messi?
per ora sembra decente con il kernel AniDroid e governor lagfree.
-
-
Posto qualche screen su la batteria per confrontarlo con chi vuole...
Milestone6 + anidroid v7, 1400+ lagfree, questo é il risultato di oggi
http://img.tapatalk.com/5ea7a07e-4b14-ca19.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea7a07e-4b2b-0058.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea7a07e-4b48-b647.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea7a07e-4b69-c00f.jpg
Secondo me non é dei migliori, il v6 andava un po' meglio anche come reattività
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io con anidroid v7 e lagfree la batteria va da dio, con tutta la giornata il wifi acceso.
-
Quote:
Ducati87
io con anidroid v7 e lagfree la batteria va da dio, con tutta la giornata il wifi acceso.
avevi messo anche il v6? secondo me è anche più fluido... in ogni caso lo tengo penso che fra poco arriverà anche il v8
-
io ho il problema che la notte dopo averlo spento e messo sotto carica si accende da solo, monto il kernel Anidroid v6
-
Quote:
kdanyk
io ho il problema che la notte dopo averlo spento e messo sotto carica si accende da solo, monto il kernel Anidroid v6
confermo! è sicuramente un bug del kernel...
-
Ma la v7 sarebbe una beta?
-
Quote:
AspirinaG
Ma la v7 sarebbe una beta?
c'era scritto "TEST" in ogni caso è uscito il v8, appena flashato... vedremo!
-
Provo subito!
Edit: con il V8 ho un calo di prestazioni, quando termino un gioco pesante, mentre torna alla home, si ricarica il launcher e ci mette pure un bel po.
PS oggi mi è arrivata la Flip Cover in regalo, ma la vendo perché ne ho un'altra.
-
Ragazzi sto testando questa ROM. Grazie Thay perché é esattamente come la descrivi. Ho installato il kernel anidroid 0.8 mi potete aiutare nell'impostare al meglio il governor ed i voltaggi? :p
Mi permetto di postare un applicazione che sostituisce in modo soddisfacente l'S-note:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29365798
-
Raga, sto provando questa aokp perchè con la stunner non mi trovavo benissimo... ma cos'è il launcher "avvio applicazioni" quando schiaccio home?
-
Quote:
miseusegau
E il launcher di sistema;)
inviato dalla cyano power
sarebbe il launcher pulito di google? c'è possibilità di personalizzarlo o è bloccato così? sembra molto leggero...
-
Si si, l'avevo vista... è che io utilizzo pochissimo l'homescreen, mi sarebbe bastato poterla girare in orizzontale... peccato!
-
Ma perchè la fotocamera funziona bene solo una volta e poi l'applicazione sbrocca e mi fa vedere l'inquadratura in un quadratino da 10 pixel? stessa roba con la stunner 1.49, la 1.6.2 e ora con questa aokp... eppure ho pulito bene il tutto, con un deep clean 3 gb...
-
Quote:
terrornoize
Ma perchè la fotocamera funziona bene solo una volta e poi l'applicazione sbrocca e mi fa vedere l'inquadratura in un quadratino da 10 pixel? stessa roba con la stunner 1.49, la 1.6.2 e ora con questa aokp... eppure ho pulito bene il tutto, con un deep clean 3 gb...
Ho provato e non ho nessun problema. Hai provato qualche fotocamera alternativa dello store?
Altrimenti ho paura che devi riprovare con un factory reset
aokp n7000 milestone 6 - anidroid 0.8 - XXLRK
-
Mi sembra strano... ho fatto un super deep clean, sono tornato a gb lc1 fullwipe... più pulito di così!
Ora ho su la cm9 e non sembra dar problemi.
-
Quote:
terrornoize
Mi sembra strano... ho fatto un super deep clean, sono tornato a gb lc1 fullwipe... più pulito di così!
Ora ho su la cm9 e non sembra dar problemi.
Se vuoi allora puoi provare a partire dalla cm9 dovrebbe risolvere i tuoi problemi... hai provato a cambiare kernel? A volte i problemi non sono della rom ma del kernel..
-
Quote:
andtraini
Ragazzi sto testando questa ROM. Grazie Thay perché é esattamente come la descrivi. Ho installato il kernel anidroid 0.8 mi potete aiutare nell'impostare al meglio il governor ed i voltaggi? :p
Mi permetto di postare un applicazione che sostituisce in modo soddisfacente l'S-note:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29365798
Io ho impostato governator "smartassv2" per voltaggi non saprei...
-
Quote:
hiace
Io ho impostato governator "smartassv2" per voltaggi non saprei...
É il più quotato, ma non sono soddisfatto dei consumi di batteria... sono eccessivi. Ma tu quale kernel usi?
-
qualcuno sa se esistono le google apps invertite anche per la aokp ics su galaxy note? se sì, postate il link grazie.
-
Quote:
fiorenzabruno
qualcuno sa se esistono le google apps invertite anche per la aokp ics su galaxy note? se sì, postate il link grazie.
Scusa non ho capito cosa intendi per Google app invertite?
Se vuoi le app di google su cm9 o aokp devi scaricare la gapp apposita se vuoi le appari aokp sulle stock vai qui
-
Quote:
andtraini
É il più quotato, ma non sono soddisfatto dei consumi di batteria... sono eccessivi. Ma tu quale kernel usi?
Io ho l'anidroid v8, aspetta qualche giorno che si stabilizzi il sistema, hai controllato il clock? Su anidroid di default é a 1600.
Su XDA ho scoperto questa app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1664210
Da quando la uso mi sembra migliorato in generale il telefono... niente di sconvolgente, ma é migliorato in fluidità e consumi
Poi a dire il vero ho azzardato un personalissimo andervolt
1400 -25vt
1200 -25vt
1000 -50vt
800 -50vt
500 -100vt
200 -100vt
Il - sta per meno :-)
-
Quote:
hiace
Io ho l'anidroid v8, aspetta qualche giorno che si stabilizzi il sistema, hai controllato il clock? Su anidroid di default é a 1600.
Su XDA ho scoperto questa app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1664210
Da quando la uso mi sembra migliorato in generale il telefono... niente di sconvolgente, ma é migliorato in fluidità e consumi
Poi a dire il vero ho azzardato un personalissimo andervolt
1400 -25vt
1200 -25vt
1000 -50vt
800 -50vt
500 -100vt
200 -100vt
Il - sta per meno :-)
Utilizzo anche io anidroid ed ho abbassato la freq max a 1400 non sono un fan del OC. Grazie per la tua risposta
-
É possibile collegare il tel alla tv con il cavo hdmi con questa rom?
Qualcuno ha provato?
★★★[ROM-ICS]-[Android Open Kang Project]★★★
-
Quote:
hiace
É possibile collegare il tel alla tv con il cavo hdmi con questa rom?
Qualcuno ha provato?
Non ho il cavo e non posso provare, ma nelle applicazioni di sistema ce ne è una che si chiama TVout
-
Quote:
andtraini
Non ho il cavo e non posso provare, ma nelle applicazioni di sistema ce ne è una che si chiama TVout
Ho provato a collegarlo alla TV (samsung) ma non funge... ho paura ci voglia una rom derivata stock...
-
Grazie mille thay..potresti dirmi come installare da cyanogenomod 9?
-
-
Quote:
doriano
Grazie mille thay..potresti dirmi come installare da cyanogenomod 9?
Installazione classica dopo full wipe nulla di particolare visto che sei con un kernel sicuro
-
Quote:
thay
Installazione classica dopo full wipe nulla di particolare visto che sei con un kernel sicuro
Dopo per ritornare alla cyano se non ,i soddisfa stesso procedimento?
-
Perche larom viene scaricata in html?
-
Quote:
miseusegau
Basta che lo modifichi in .rar con root explorer e lo trovi pronto x flasharlo;)
inviato dalla jelly bean power
Come devo trasformarlo in rar?
-
Quote:
doriano
Come devo trasformarlo in rar?
.....rinominalo ;)