Dovrebbe essere questa...
http://www.androidapk.us/apps/Grace-...te--47574.html
Comunque riporta al market
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere questa...
http://www.androidapk.us/apps/Grace-...te--47574.html
Comunque riporta al market
Si esatto quella
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie a entrambi. .. Reattivi come giaguari :D
Cari colleghi, ho seguito gli sviluppi di questa rom nelle sue varie "RC" leggendo il thread.
Ora volevo chiedervi in fin dei conti, dato che la state provando, quali sono le differenze sostanziali con la Cyano?
Uso la CM9 dalla sua uscita per s2 ed ora sul Note e mi ci trovo veramente bene, ma dati gli alti livelli di soddisfazione che si evincono da questa discussione, sono molto tentato a testarla di persona rotfl
Oltre alla più ampia personalizzazione, c'è qualcosa di veramente rilevante, positivamente parlando, rispetto alla Cyano?
Grazie a tutti per la disponibilità ;)
Col padellone a tiro... È tutto facile ahahahah sarà per questo che la batteria non mi dura un biiiip ahahahha
Mi sembra che la v38 ciucci più batteria nel complesso...con la v38 ho riscontrato un bug strano...se trasferisco le immagini nella sd, quando le utilizzo come sfondo diventano grigie (completamente). Qualcuno ha un problema analogo?
Io ho tenuto la cyano ma per ora mi sembra un po' acerba.... Ora ho la criskelo che rende molto... Ma mi manca la modalitá tablet.. Sono interessato anch'io a l'opinione di qualcuno che ha fatto un giro su tutte... A me mancherebbe solo questa
Scaricate anche jotter funziona col pennino
Per disegnare sketchbook...ottima spero di essere stata utile se volete usare s pen con questa rom
SOD sta per sleep off death e cioè sonno del non risveglio...significa che il terminale non reagisce e per spegnerlo l'unico modo è togliere la batteria;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)