Visualizzazione stampabile
-
Be anche a me per qualche giorno poi oggi si é spento 4 volte...però io credo che sia ics...non ancora maturo...avevo nexus e lo faceva anche li...poi lo faceva la stunner...la stock germania e ora anche questa.....pazienza solo che devo togliere batteria e mi scoccia aprirlo ogni volta.....va be..pero la rom per il resto é ottima....davvero fluida...e la batteria con la 38 dura più della 37 e delle altre ics provate su note.....poi non mi sento più a rischio di brick con questa rom e per ora non la cambio assolutamente.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno di buon cuore mi risponde sul feedback audio dei tasti? A voi è udibile?
-
Ragazzi mi serve una delucidazione.... Ho fatto un reflash la 38,sempre dalla aokp 38, adesso ho l emmc corrotta nn ho più foto video cosa è successo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiraya142
Ragazzi mi serve una delucidazione.... Ho fatto un reflash la 38,sempre dalla aokp 38, adesso ho l emmc corrotta nn ho più foto video cosa è successo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
:cool: sei su una delle poche rom che non soffre dell' effetto emmc bug probabilmente hai formattato le sd tutto qui
-
Quote:
AspirinaG
Ragazzi, qualcuno di buon cuore mi risponde sul feedback audio dei tasti? A voi è udibile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cosa intendi di preciso, in tastiera?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Tastiera, softouch, clik, sulle icone. Tutto.
-
Quote:
AspirinaG
Tastiera, softouch, clik, sulle icone. Tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me su tutto tranne che su la tastiera...
-
Cioè funge?
-
Quote:
AspirinaG
Quando tocco lo schermo si, solo la tastiera non suona però vibra...
-
Cavolo a me non va. I tasti menu e Back, pure suonano?