Visualizzazione stampabile
-
Se vi può interessare, ho avuto una conversazione su Twitter sia con il supporto AOKP che con sixstringsgs (il dev). Mi hanno chiarito (per la verità nemmeno il supporto lo sapeva) che la rom non è ancora ufficialmente supportata , o meglio six sta lavorando al Fix di alcune cose (come il feedback audio che ad alcuni non perviene, o il data toggle) e a breve dovrebbe essere inserita sul sito. Aspettatevi news quindi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
qualcuno ha problemi con la 38 nell inviare mail con allegati 9 volte su dieci non la invia ne con mail nativa ne con app gmail,
sembra che non riesce a vedere/caricare l allegato,e l unico bug ........cosa puo essere secondo voi
-
Come ho detto qui qualche post fa. La 37 dopo una settimana di onoratissimo servizio, ha iniziato a darmi problemi. Impuntamenti, blocchi totali etc. Ho fatto un wipe cache ed ora va di nuovo bene.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate la domanda magari banale, ma il toggle data in pratica serve per disattivare o attivare la rete 3G?
Inoltre siccome in questa rom ci sono i tasti a schermo in stile nexus, si possono disattivare visto che il note non ne ha bisogno e tolgono spazio inutilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ragazzi scusate la domanda magari banale, ma il toggle data in pratica serve per disattivare o attivare la rete 3G?
Inoltre siccome in questa rom ci sono i tasti a schermo in stile nexus, si possono disattivare visto che il note non ne ha bisogno e tolgono spazio inutilmente?
si il toggle serve per disattivare i dati,per tirare via la barra basta andare in impostazioni-rom control-navigation bar e disabili la barra,o anche la puoi ridurre con navigation bar height
-
potreste provare a mandare qualche allegato con la mail,sembra quasi che non riesca a caricare l allegato e spedirlo,o forse è un bag mio o_O
-
Appena metto la rom (tarda serata o al max domani mattina) provo subito per la mail. Comunque per l'installazione si flasha da CWM tramite "install zip from sd card" dopo aver fatto "wipe data factory reset" e "wipe cache partition" tutto nella stessa sessione di recovery vero? Scusate ma è la mia prima rom custom e ho paura di fare casini. :)
-
1 allegato(i)
Anche oggi due bei battery drain....avevo già fatto i due wipe... Cribbio!
-
Quote:
jokernero1973
potreste provare a mandare qualche allegato con la mail,sembra quasi che non riesca a caricare l allegato e spedirlo,o forse è un bag mio o_O
Ho provato da mail stock con una foto in allegato, partita e ricevuta
-
Quote:
GreenAlien
Appena metto la rom (tarda serata o al max domani mattina) provo subito per la mail. Comunque per l'installazione si flasha da CWM tramite "install zip from sd card" dopo aver fatto "wipe data factory reset" e "wipe cache partition" tutto nella stessa sessione di recovery vero? Scusate ma è la mia prima rom custom e ho paura di fare casini. :)
Yes;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)