Gli allegati vanno nelle mail tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gli allegati vanno nelle mail tutto ok
Possibile non ci sia un modo di implementare app s memo......in qualche modo??? Era una app fantastica ..qualcuno può dare una dritta in merito....grazie
praticamente con la galleria stock mi vede doppie le foto cioe il doppione non lo si vede ma lo conteggia e fa un riquadro scuro
Ragazzi mi va in dead sleep, che faccio flashlight il kernel cm9?come risolvo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho appena messo la rom e devo proprio dire che è uno spettacolo! :)
Mi sono accorto che di base non monta la sd esterna, c'è un modo per risolvere il problema? Ho già provato con l'applicazione multi mount ma senza risultati.
Oh perfetto! :) molte grazie!
Qualcuno di voi è riuscito ad installare delle app del samsung app? Io vorrei "eBook" con cui mi trovavo molto bene e sul google play non c'è nulla allo stesso livello secondo me.
Salve a tutti! io al momento monto la team rocket ics che va decisamente bene e anche come grafica non è affatto male...volevo sapere come va la AOKP, se ci sono bug importanti e se mi conviene passare a questa rom a confronto della Team Rocket...in caso che procedimento dovrei svolgere? Grazie mille!;)