Rimane il mistero che ora funzionano tutte e due le apps.....secondo te a questo punto potrei eliminare l'account nella apps "generica" e lasciare la app Gmail attiva?? Te lo chiedo perchè sull'altro avrei voluto mettere un account tin.it che ho.
Visualizzazione stampabile
Rimane il mistero che ora funzionano tutte e due le apps.....secondo te a questo punto potrei eliminare l'account nella apps "generica" e lasciare la app Gmail attiva?? Te lo chiedo perchè sull'altro avrei voluto mettere un account tin.it che ho.
Ho provato ma mentre per gli epub è ottimo, i pdf vengono letti molto male, lo zoom e lo scorrimento hanno dei lag di alcuni secondi addirittura.
Mi servirebbe un buon programma che legge sia .epub che .pdf e magari che abbia la visualizzazione a scaffale. :)
Puoi provare GoBook. E' ottimo per entrambi i formati.
Buono ma purtroppo non mi visualizza le copertine... Altri programmi?
Ti consiglio di usare calibre per sistemare gli epud, anche perché le copertine fungono a dovere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
CIAO ho provato questa configurazione anche io e funziona normalmente l app gmail,però lo specchietto da te postato a me non risultava come il tuo, la voce user agent non c era e poi se provavo a scrivere sul server m.google.com:443 non mi faceva andare avanti quindi ho tirato via :443 e voilà tutto funziona
Salve, da alcuni giorni ritrovo spento il mio note, devo togliere la batteria e riavviarlo....Ho disinstallato la maggior parte dei programmi potenzialmente dannosi e/o che potevano farmi pensare che fossero loro a farlo spegnere...niente!!!!
Qualcuno ha notizie del problema o di una nuova build?
Grazie mille.