si, tranquillo, è un problema che si presente ad alcuni, se leggi il thread vedi che ne trovi un paio...si chiamano SOD questi freez che capitano;)
Visualizzazione stampabile
Amici il mitico sixstringsg ha rilasciato la build 38.1 che potete trovare a questo link http://androtransfer.com/get.php?p=s...build-38.1.zip il download parte in automatico...come al solito fate sempre il wipe cache e dalvik per evitare rogne e infine riflashate anche le gapps;)
ecco cosa ha aggiunto sixstringsg in questa build:
Device Specific settings in the settings app (backlight, HSPA, etc)/Impostazioni specifiche del device nell'applicazione delle impostazioni(i led dei tasti soft, HSPA,etc)
Gapps backup and restore/Si backuppano le gapps QUESTA FUNZIONE È IN FASE DI TEST E ANCORA NON FUNZIONA
Updated kernel, which fixes charging while off/Aggiornamento del kernel, che sistema il problema della carica a telefono spento
Scroller friction is now modifiable. This is how much or how little scrolling happens after your finger leaves the screen./L'attrito dello scrolling è ora modificabile. Questo significa che si può settare quanto o quanto poco lo scorrimento avviene dopo che staccate il dito dallo schermo.
Compact list view for contacts. This shrinks the contact photos to allow for more names to be shown on the screen at once./Visualizzazione elenco compatto per contatti. Questo rimpicciolisce le foto dei contatti per consentire la visione di più contatti sullo schermo in una sola volta.
Automatically toggle speakerphone when in landscape mode./Abilita direttamente il vivavoce quando il telefono è in landscape mode
secondo me sta per uscire la 39 a breve. date un occhiata alle date di rilascio delle precedenti build , passano circa 10 giorni da una alla altra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi dispiace, ancora mi sa che il problema dei SOD non sia risolto con la build 38.1, infatti quel che ha sistemato/aggiunto è qui:
Device Specific settings in the settings app (backlight, HSPA, etc)/Impostazioni specifiche del device nell'applicazione delle impostazioni(i led dei tasti soft, HSPA,etc)
Gapps backup and restore/Si backuppano le gapps
Updated kernel, which fixes charging while off/Aggiornamento del kernel, che sistema il problema della carica a telefono spento
Scroller friction is now modifiable. This is how much or how little scrolling happens after your finger leaves the screen./L'attrito dello scrolling è ora modificabile. Questo significa che si può settare quanto o quanto poco lo scorrimento avviene dopo che staccate il dito dallo schermo.
Compact list view for contacts. This shrinks the contact photos to allow for more names to be shown on the screen at once./Visualizzazione elenco compatto per contatti. Questo rimpicciolisce le foto dei contatti per consentire la visione di più contatti sullo schermo in una sola volta.
Automatically toggle speakerphone when in landscape mode./Abilita direttamente il vivavoce quando il telefono è in landscape mode
proposta: organizziamo una donazione collettiva organizzata dal forum , del tipo che il giorno x facciamo tutti una donazione a questo tizio e glielo facciamo sapere cosi si sbatte ancora di più :D
diventerà mai ufficiale ?
Si, a breve. Lo ha confermato lo stesso sixstringsgs su Twitter al sottoscritto.
Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale! Questa rom è sublime!