Quote:
Originariamente inviato da sondra
Oggi con la 38.1 tre chiamate piuttosto lunghe e nessun sod. In realtà non avevo questo problema neanche con la 38.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Oggi con la 38.1 tre chiamate piuttosto lunghe e nessun sod. In realtà non avevo questo problema neanche con la 38.
Eppure sono partita da base ginger con tre wipe quindi situazione pulita....bo
ti consiglio vivamente un deep clean 1 (se non dovesse bastare fai un deep clean 2 con pit repartition formattazione delle memorie ecc...) cosí ti godi la rom... i terminali sono tutti uguali quindi se altri utenti non riscontrano SOD le motivazioni non possono che essere 2:
installazione non "abbastanza" pulita
applicazioni che rompono le scatole... bisognerebbe provare la rom un po' di tempo installando il minimo indispensabile e facendo tutte le prove del caso...
questo in base alla mia esperienza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma i wipe non cancellano tutto? Intendo tutti e tre i wipe...
Ho ricevuto chiamata prima e non si e spento...bo.....comunque i sod non li ho solo io....forse é qualche app....che fa conflitto...rifare tutto root ecc....sarebbe un bel lavoro...ma quadi quadi provo questa 38.1....ma il kernel é lo stesso? Grazie
No, hanno anche risolto il problema del caricamento da spento.
non devi rifare il root con questa rom, è già rootata di suo...i wipe cancellano tutto relativamente, perchè la sd interna la devi formattare manualmente infatti anche se fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica poi ti chiede esplicitamente se vuoi anche formattare la memoria interna;)e il kernel è diverso:)
Quindi nella 38.1 il kernel é diverso....sempre no brick comunque? Allora la scarico faccio i tre wipe e provo a metterla....magari risolvo i sod in questo modo...