Sì vanno bene quelle.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì vanno bene quelle.
sisi, va benissimo, al limite se vuoi provare se non ti fa i sod, fai anche il wipe factory, ma se non ti va di reinstallare tutto d'accapo allora va benissimo il wipe cache e il wipe dalvik e flashi la 38.1...e poi riflashi anche le gapps, sisi vanno bene quelle della 38, sono le ultime per il momento, non c'entra la versione della rom, infatti se vai a vedere nella pagina di download vi sono le versioni delle gapps in base alla data di rilascio/aggiornamento delle stesse;)io comunque anche prima di flashare le gapps ho fatto i due wipe;)
si ma se faccio flash rom poi poi faccio ancora wipe dalvik e cache prima di mettere gapps non cancello il kernel che ho appena flashato installando la rom? No vero? quindi i tre wipe (rinstallo tutto) poi flash rom poi due wipe cioe' dalvik e cache e poi gapps giusto.....
No la dalvik e la cache non coinvolgono il kernel.. Con nessuno dei tre wipe vai a modificare rom e kernel...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fai prima i wipe poi flash della rom e gapps. Per il kernel non preoccuparti questo lo sostituisce in automatico.
Grazie gentilissimi tutti
Io continuo a non avere feedback audio dai tasti.
Ok notte a tutti