Visualizzazione stampabile
-
news sull'uscita della 39? Se devo provarla a questo punto conviene provare direttamente quella
-
Aggiornata alla 38.1 ma i problemi di sod rimangono accidenti..
Ho sentito che mettendo cpu minima a 250 alcuni hanno risolto...ma con set cpu non c e 250....passa da 200 a 500 direttamente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
news sull'uscita della 39? Se devo provarla a questo punto conviene provare direttamente quella
se vedi sul loro sito tra una e l altra è sempre passato circa 6/10 giorni quindi vuol dire che + o - ci siamo , oggi, domani, venerdì ??????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mflash
se vedi sul loro sito tra una e l altra è sempre passato circa 6/10 giorni quindi vuol dire che + o - ci siamo , oggi, domani, venerdì ??????
ah ok, pensavo si avesserò notizie certe ;)
-
Quote:
sondra
Aggiornata alla 38.1 ma i problemi di sod rimangono accidenti..
Ho sentito che mettendo cpu minima a 250 alcuni hanno risolto...ma con set cpu non c e 250....passa da 200 a 500 direttamente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi sbagliero ma i sod io li ho avuti sia con la aokp che con la ciano , mi puzza che sia qualche app che mandi in crash tutto
-
Infatti a me lo ha fatto con ics germania stunner ora questa...bo...vorrei alzare minimo cpu a 250 qualcuno sa dirmi come fare...grazie
-
prova con l assistente vocale e digli: CPU a 250
:D
-
sara una coincidenza ma io i sod li ho da quando ho messo beautiful widget
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Infatti a me lo ha fatto con ics germania stunner ora questa...bo...vorrei alzare minimo cpu a 250 qualcuno sa dirmi come fare...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io proverei a reinstallare tutto ripartendo da Ginger stock facendo prima un bel deep clean 2. Te lo dico perché anche io ho avuto tanti problemi con la Stunner prima e con la Aokp poi e li ho risolti con il deep clean 2 e poi riflashando la 38.1.
-
Quote:
mflash
Per noi che poi la deve cucinare appositamente x noi sixstringsg ci vogliono 2/3 giorni in piú:-)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)