Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da maschiro
Molto simpatico...ma se ci sono un motivo ci sarà che dici!?
Ma forse tu fai parte di quel bel gruppone che chiede la qualsiasi cosa quí sul forum senza neanche ringraziare...daltronde l'educazione è cosa d'altri tempi!
Scusate l'OT.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma per favore..! Ringraziare con un "thanks" mi sta bene; molte persone mi hanno ringraziato per delle cose utili che ho fatto, è il pretenderlo che è ridicolo perché lo fate sembrare un gioco a premi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bravo chrisdurden sono d'accordissimo con te "thanks"....
Androidiani App
Bravi tutti e due!
Chiudiamo l'OT.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tazio
ciao a tutti, ho appena preso con grande soddisfazione il padellone e vorrei fleshare questa rom visto che ics originale è pericoloso..
ma con quasta rom si potrà usare il pennino per prendere note e disegnare?
il procedimento è:
-flash rom ginger kka
-permessi di root
-flash rom aokp
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Il pennino lo puoi usare ma con app di terzi,l'app stock di samsung non funge.
Ma c'è ad esempio papyrus (ottima alternativa).
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Il pennino lo puoi usare ma con app di terzi,l'app stock di samsung non funge.
Ma c'è ad esempio papyrus (ottima alternativa).
Androidiani App
grazie. la procedura è giusta?
-
Quote:
miseusegau
La durata della batteria anche con uso intenso e ottima davvero bella questa rom mi sta dando molte soddisfazioni l'unica cosa che vi chiedo e questa ma un degno sostituto di s note a parte papyrus non ce? Non e che mi piaccia tanto speravo in qualcosa di piu immediato e con widget!!!
Androidiani App
Prova evernote!
-
Ragazzi, per chi cercasse un'alternativa a smemo ci sarebbe Memo Alpha, la trovate sul market gratis o in versione Pro.
-
Io l`ho montata o almeno ci ho provato e addio telefono non parte piú, neanche in download mode. Provenivo da rom TheMIDTeam con kernel Gingerbread 5.6. Non avevo fatto caso al discorso kernel ICS, o meglio, pensavo che non dovesse essere stock, quindi sono andato tranquillo. Ragazzi state attenti perché provoca un brick inreversibile, risultato assistenza Samsung. C'è pure da dire comunque che leggendo nella guida "kernel sicuro" non è che sia tanto chiaro...
Scusate ma sono preso un po male visto che il mio telefono ha avuto solo una settimana di vita e avendo precendenti di htc e tf101 dove ho sparaflesciato rom di tutti i tipi senza mai problemi, qui alla seconda ci ho rimesso il tel...e vabbè.
-
Mi dispiace per il cellulare, capisco "l'incazzatura". C'è fa dire che è specificato, qualora si proveniva da qualsiasi rom con ics, di non fare assolutamente fare wipe o almeno assicurarsi di montare una "brick free" . Ora goditi la pausa forzata dallo smartphone (tanto pare che alla Samsung non facciano problemi e siano anche abbastanza celeri) e poi torna a sparaflashare a mò di MIB!
-
Quote:
tazio
grazie. la procedura è giusta?
Io ti consiglio flash kka,root,tre wipe,flash della rom aokp,wipe cache e dalvik,e flash gapps;)
-
Quote:
vampireblood
Io ti consiglio flash kka,root,tre wipe,flash della rom aokp,wipe cache e dalvik,e flash gapps;)
Installata ieri notte facendo come hai detto tu .cioè kka poi cf root poi aokp..tutto bene..adesso la sto testando e mi sembra ottima..solo un po scarna ma veloce fluida e ics bellissima...unica cosa è l'uso un po limitato del pennino rispetto alla stock.. grazie ragazzi
-
Quote:
tazio
Installata ieri notte facendo come hai detto tu .cioè kka poi cf root poi aokp..tutto bene..adesso la sto testando e mi sembra ottima..solo un po scarna ma veloce fluida e ics bellissima...unica cosa è l'uso un po limitato del pennino rispetto alla stock.. grazie ragazzi
Vedrai che non tornerai più indietro:)