Direi che e' giunto il momento di darsi una calmata,,,,,tornate in topic chiudiamo l'inconveniente ok?
Visualizzazione stampabile
Direi che e' giunto il momento di darsi una calmata,,,,,tornate in topic chiudiamo l'inconveniente ok?
Ok :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Posso dirvi che se si viene da cm9 bastano solo i due wipe cache e dalvik cache, non necessariamente anche wipe factory re set. Stesso discorso per tornare alla cm9. Non ho riscontrato malfunzionamenti di sorta cosi facendo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!! Sono stato assente dal forum x un pochino e ora vorrei tornare al lavoro flashando questa rom che sembra molto promettente... :-)
Partendo da un Note con Ics tedesca e root che procedura devo fare???
O meglio cosa si intende quando si dice "ripristinare prima un kernel sicuro"???
Grazie...
miseusegau non è del tutto corretto quello che dici, perchè si possono anche fare i wipe da ICS stock e infatti all'inizio della guida si intende che siccome i kernel delle leaked e delle stock ics sono buggati e possono creare un brick irreversibile in caso di wipe da recovery si consiglia di flashare un kernel sicuro prima di fare i wipe e uno di questi kernel per esempio è il kernel siyah..ma sinceramente io ti consiglio (a samask):) un downgrade alla kka, root e poi i 3 wipe da recovery, flashi la rom, fai wipe cache e dalvik e poi flashi le gapps;)
Ok... Grazie a tutti per le risposte... Ora x il downgrade alla kka seguo la guida del deep Clean 1 versione Gingerbread?
Ragazzi c'è un modo per rendere nero Il tema delle conversazioni? :)
Di quale app parli? Io in verità mi riferivo alle conversazioni di serie.
quindi praticamente hai installato questa rom come se fosse un aggiornamento della cm9 nightly? non hai perso neanche app e impostazioni quindi...