Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
Posso dirvi che se si viene da cm9 bastano solo i due wipe cache e dalvik cache, non necessariamente anche wipe factory re set. Stesso discorso per tornare alla cm9. Non ho riscontrato malfunzionamenti di sorta cosi facendo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quindi praticamente hai installato questa rom come se fosse un aggiornamento della cm9 nightly ? non hai perso neanche app e impostazioni quindi...
-
Signori...è arrivata la build 39!!! rotfl
Link diretto ---> http://androtransfer.com/get.php?p=s...0_build-39.zip
-
Si, le gapps sono le medesime. Come sempre fai i due wipe prima del flash.
-
Amici come già detto da sbaluba, sixstringsg ha rilasciato la r39 questa notte ecco il link diretto R39 DOWNLOAD in questa release la emmc è la memoria interna (cioè la sdcard delle stock samsung) e la mico sd è la sdcard(external sd per le stock samsung) ed è un problema per un pò di applicazioni che non funzionano, perchè il sistema riconosce la micro sd come memoria interna e se volete invertirlo di nuovo seguite questa mia GUIDA , inoltre in questa r39 non c'è più la CWM ma la TWRP...il mitico sixstringsg ci chiede anche di collegarci con il nostro note a questo indirizzo Android Open Kang Project - User Statistics così da incrementare il counter di quante aokp sono attive sul galaxy note;)e infinte udite udite, lo stesso sixstringsg ha dichiarato che adesso siamo ufficialmente AOKP e dalla 40 release in poi verrà rilasciata ufficialmente dal team;)
ed ecco il changelog preso direttamente dal sito aokp:
- added ability to change host name (settings > dev > device hostname)
- added ad-hoc network support
- added adb over network
- added AOKP stats (you can opt out, Settings > About > AOKP Statistics) www.stats.aokp.co
- added bluewall firewall - RC > General UI > Less Notification Sounds
--- limits the number of notification sounds an app can play per X seconds
--- so like 1 GTalk ping/30s, but notifications will still be coming in
- added "Device options" link in Settings for devices that have an app to tweak device-specific settings
--- right now I believe only tuna/aries/p1c have these, all credit goes to CM trees where these apps came from
- improved weather code, shouldn't bother you everytime it updates weather now
- added "copy to clipboard" option in "Share" dialogs throughout ANdroid
- added ability to toggle to "new" and "original" music controls on the lockscreen
-
Quote:
miseusegau
Sbaluba ma posso istallarla tenendo le gapps che ho della 38.1 o devo scaricarmi anche delle nuove gapps? Logicamente prima faccio wipe data e wipe dalvik giusto? Grazie.
Esatto, stesse gApps. Come ti ha detto aspirinaG, prima di flashare fa i soliti due wipe..
Sent from my NOTE aokp...
-
Primo problemino di questa 39 (o forse sono io??) la fotocamera non si può usare senza una memoria ad esterna!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Invertile : impostazioni --> memoria --> soft touch menu --> impostazioni memoria --> metti la spunta :)
Riavvia :)
-
Quote:
grandmarnier
Primo problemino di questa 39 (o forse sono io??) la fotocamera non si può usare senza una memoria ad esterna!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il problema non è della micro sd...se leggi il mio post precedente scritto in rosso, ora la memoria interna (la sd della stock samsung) è la emmc mentre la sdcard(la external della stock samsung) è la sdcard, quindi il sistema scrive tutto sulla micro sd, basta che cambi questo...;)usa questa app https://play.google.com/store/apps/d....qbanin.binder;)
-
Quote:
Sknoke
quindi praticamente hai installato questa rom come se fosse un aggiornamento della cm9 nightly ? non hai perso neanche app e impostazioni quindi...
Esatto!
-
Quote:
vampireblood
Amici come già detto da sbaluba, sixstringsg ha rilasciato la r39 questa notte ecco il link diretto R39 DOWNLOAD in questa release la emmc è la memoria interna (cioè la sdcard delle stock samsung) e la mico sd è la sdcard(external sd per le stock samsung), inoltre in questa r39 non c'è più la CWM ma la TWRP...il mitico sixstringsg ci chiede anche di collegarci con il nostro note a questo indirizzo Android Open Kang Project - User Statistics così da incrementare il counter di quante aokp sono attive sul galaxy note;)e infinte udite udite, lo stesso sixstringsg ha dichiarato che adesso siamo ufficialmente AOKP e dalla 40 release in poi verrà rilasciata ufficialmente dal team;)
ed ecco il changelog preso direttamente dal sito aokp:
- added ability to change host name (settings > dev > device hostname)
- added ad-hoc network support
- added adb over network
- added AOKP stats (you can opt out, Settings > About > AOKP Statistics) Android Open Kang Project - User Statistics
- added bluewall firewall - RC > General UI > Less Notification Sounds
--- limits the number of notification sounds an app can play per X seconds
--- so like 1 GTalk ping/30s, but notifications will still be coming in
- added "Device options" link in Settings for devices that have an app to tweak device-specific settings
--- right now I believe only tuna/aries/p1c have these, all credit goes to CM trees where these apps came from
- improved weather code, shouldn't bother you everytime it updates weather now
- added "copy to clipboard" option in "Share" dialogs throughout ANdroid
- added ability to toggle to "new" and "original" music controls on the lockscreen
sempre ottimo "vampireblood"
sei mica riuscito a capire se hanno fatto qualcosa per il riscaldamento e per i sod?
Quote:
vampireblood
[SIZE=3]il problema non è della micro sd...se leggi il mio post precedente scritto in rosso, ora la memoria interna (la sd della stock samsung) è la emmc mentre la sdcard(la external della stock samsung) è la sdcard, quindi il sistema scrive tutto sulla micro sd, basta che cambi questo...usa questa app https://play.google.com/store/apps/d....qbanin.binder
cosa dovrebbe fare l'app?