Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioconte83
Provenendo da Criskelo v7 e kernel Franco r3 posso usare la procedura con l'abyss?
ps: se modifico (procedura attuata da vamprireblood) il file della 39 direttamente prima di fare il flash va bene?
devi modificarlo prima del flash, non dopo...lo modifichi nel file zip e poi flashi;)
-
Quote:
vampireblood
devi modificarlo prima del flash, non dopo...lo modifichi nel file zip e poi flashi;)
qundi posso flashare con l'abyss?(e poi soliti passaggi)
Ps:quando modifico il file prima del flash,cancello comunque i file in META-INF?
-
ciao a tutti. Ieri ho installato questa bella Rom partendo la Cm9 facendo solo i 2 Wipe (Cache e Dalvik) + il flash Gapp e confermo che va tutto bene. Volevo chiedervi, sbaglio o nelle infinite impostazioni della rom non ci sono i profili?? con la cm9 c'era una bella sezione dedicata ai profili ma qui non la trovo.
Grazie!
-
Quote:
antonioconte83
qundi posso flashare con l'abyss?(e poi soliti passaggi)
Ps:quando modifico il file prima del flash,cancello comunque i file in META-INF?
No,modifica solo il file senza estrarre niente e lascia il file meta-inf...comunque con la cm9 mi sembra che anche essa è brickfree...tutte le aosp/aokp lo sono però non si sa mai;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno conosce un tema che renda a sfondo nero le conversazioni? :) Ne ho provati moltissimi dal google play ma tutti hanno lo sfondo bianco.
-
ciao volevo chiedere quando eseguo il file batch,quando dura la procedura?a me e' durata un attimo
-
Quote:
pietro1987
ciao volevo chiedere quando eseguo il file batch,quando dura la procedura?a me e' durata un attimo
non c'è bisogno di fare la procedura se il file zip ti funziona semplicemente apri con winrar e sposta il file della 38 nella 39 e poi flashi;)
-
Quote:
miseusegau
Dopo 13 ore con un utilizzo normale ho ancora il 63% di batteria direi che questa rom sta girando molto bene tengo il processore a 1.2 gz e uso la mod tablet voi che ne pensate?
E comunque non ho avuto un crash questa rom gira 1000 volte meglio della rom stock ics stupenda non so che altro si potrebbe migliorare!!!!
Inviato dal mio pannellone with aokp inside!!!
Concordo, sto provando la modalità tablet da ieri sera (240 dpi) ma non sono troppo piccoli i caratteri? Non ho ancora deciso se mi piace o no...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma avetre provato ad accedere alla memoria interna dalla nuova recovery tramite install? Nel menù compare solo la sd esterna e se navigo indietro ed accedo alla cartella della memoria interna me la segna vuota. Conferme? Aggiungo che ho fatto la modifica per l'inversione delle memorie, non so se influisce.
Edit: Risolto, bisogna andare su Mount e decidere quale memoria usare (interna o esterna)... ;)
-
Questa rom è fantastica, solo due cose però:
Scalda troppo, e mi fa girare i rognoni, e dalla 38 se rimane in standby troppo tempo devo riavviarlo.
Sono tornato alla 37 e via, aspetto buone nuove.