Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
eh tutte tutte no! e per mia fortuna mi son perso dove se ne parlava!! quindi la 39 dovrebbe risolvere questo?
Guarda ,ti dico,io non ho avuto sod ne con la 37,ne con la 38,ne con la 38.1 e ne adesso con la 39...può dipendere da qualsiasi fattore questo problema,io per esempio ogni volta che riflasho faccio anche un format della sd interna oltre che i vari wipe ..quindi io ora ti consiglio di farlo anche e poi flashare la 39,poi fai wipe cache e dalvik e flashi le gapps;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vampireblood
Guarda ,ti dico,io non ho avuto sod ne con la 37,ne con la 38,ne con la 38.1 e ne adesso con la 39...può dipendere da qualsiasi fattore questo problema,io per esempio ogni volta che riflasho faccio anche un format della sd interna oltre che i vari wipe ..quindi io ora ti consiglio di farlo anche e poi flashare la 39,poi fai wipe cache e dalvik e flashi le gapps;)
Conferrmo: partendo da gb con formattazione della sd per ora nessun sod.
-
Quote:
nicolamar
Conferrmo: partendo da gb con formattazione della sd per ora nessun sod.
Già, confermo partenza da gb, wipe (tutti) e nessun sod...va una bomba.......
-
Fatta la procedura sostituendo il file per mettere a posto le memorie ma mi monta la sd come memoria interna e la memoria interna come emmc
-
Quote:
maxv2002it
Fatta la procedura sostituendo il file per mettere a posto le memorie ma mi monta la sd come memoria interna e la memoria interna come emmc
mi autoquoto e mi autocazzio, la procedura funziona benissimo ero io che non la eseguivo correttamente!!!
grazie vampire!!!!!!!!!!
-
Quote:
maxv2002it
mi autoquoto e mi autocazzio, la procedura funziona benissimo ero io che non la eseguivo correttamente!!!
grazie vampire!!!!!!!!!!
Prego:)puoi ringraziarmi cliccando grazie sotto la guida:)
-
Ciao a tutti,
io sono con la litening gb faccio i tre wipe metto la 39 poi le gapps e riavvio, giusto?
-
se è su base gb si, fai i 3 wipe(io ti consiglio anche il format della sd interna), flashi la r39, fai wipe cache e wipe dalvik e flashi le gapps;)
-
Quote:
miseusegau
Vampire mi consigli di passare alla 39 o me ne resto con la 38.1 che va a meraviglia? Un ultima cosa ma se non faccio il format della sd succede qualcosa?
Si si te la consiglio xke è sensibilmente migliore:)guarda non succede nulla,xò mi permetto di consigliarlo perchè io lo faccio e fino adesso (scongiuri permettendo)non ho mai ne avuto sod o qualche problema,non dico che obbligatoriamente sia questo che mi fa filare tutto liscio però;)
Inviato senza indugio dal mio padellone che monta la AOKP
-
ragazzi mi e appena tornato il cell dall'assistenza dopo il brick e vorrei sapere come vi trovate con questa rom?
durata della batteria e eventualemte la procedura per il flash premesso che mi tocca ancora sbloccare dinuovo il note e fare il root X(