Visualizzazione stampabile
-
Ho la 39 con il Vold.fstab della 38.1 l'animazione della batteria in carica da spento é stata sostituita da una scritta gialla -?? Charged ...soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
Scusate se riscrivo. Ma nessuno sa se esistono le google apps in nero (inverted) per questa rom? le usavo su una vecchia versione aopk nel galaxy s, ed è bellissimo tutto nero!
Le Gapps inverted sono le stesse sia per Galaxy S, GNexus che per GNote ecc...
Io sulla mia rom per Galaxy S ne usavo alcune prese dalla sezione per GNexus ma ora non piú perchè me le inverto da me...
Prova e fai sapere, non rischi nulla...;)
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
-
Ragazzi a qualcuno si presenta il problema della schermata bianca quando si apre il browser? A me lo fa sempre sistematicamente, per aprirlo devo per forza killarlo e poi riaprirlo, ogni volta.
-
No, a me non succede.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi a qualcuno si presenta il problema della schermata bianca quando si apre il browser? A me lo fa sempre sistematicamente, per aprirlo devo per forza killarlo e poi riaprirlo, ogni volta.
Hai messo ics browser +? se no prova a ;)
-
Ora sto usando browser +, ottimo ed esente da quel fastidioso problema, grazie mille! :-)
-
Qualcuno di voi sa come mettere l icona del meteo nella lockscreen?
-
Ragazzi scusate la domanda..le differenze con la Cm9?
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi scusate la domanda..le differenze con la Cm9?
Con l'aokp hai maggiori personalizzazioni, mancano i profili e, personalmente, a livello di prestazioni e stabilità le trovo identiche.
Secondo me queste sono le differenze principali. Consiglio personale? Metti questa!:)
Sent from my NOTE aokp...
-
Quote:
sbaluba
Con l'aokp hai maggiori personalizzazioni, mancano i profili e, personalmente, a livello di prestazioni e stabilità le trovo identiche.
Secondo me queste sono le differenze principali. Consiglio personale? Metti questa!:)
Sent from my NOTE aokp...
perfettamente d accordo.
sono la strada cosa, ma questa é più personalizzabile , ha più opzioni custom interessanti