Visualizzazione stampabile
-
è possibile personalizzare il doppio click sul tasto centrale del note? se si come? vorrei impostarci le funzioni vocali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Vampar il link della 40.1 non funge.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima pagina signori ,,,, sta tutto li
-
Quote:
kokusho
ho appena effettuato il root con la procedura di andromeda....ho la CWM 5.0.27 mi pare ora vorrei sapere se devo aggiornare per forza la CWM o posso procedere al flash comunque.... grazie mille
La recovery va bene tranquillo
Ti ricordo solo di non effettuare wipe con kernel stock e derivati ics samsung.Quello che verra' installato con la aokp e un secure kernel cyanogen quindi il problema una volta flashato la rom non sussiste piu'
-
Quote:
Emanuele3000
è possibile personalizzare il doppio click sul tasto centrale del note? se si come? vorrei impostarci le funzioni vocali...
puoi modificarlo tramite nova launcher...
-
Ragazzi è fantastica questa Rom! Mi piace tantissimo... Ma vi prego non c'è un modo per togliere l'effetto TV quando blocco lo schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
La recovery va bene tranquillo
Ti ricordo solo di non effettuare wipe con kernel stock e derivati ics samsung.Quello che verra' installato con la aokp e un secure kernel cyanogen quindi il problema una volta flashato la rom non sussiste piu'
io ho appena effettuato il root quindi non ho montato ics o roba varia ho seguito la procedura di andromeda.... se non devo fare i wipe quale sarebbe la procedura per il flash? grazie e scusa ma non voglio fare casini...
-
Quote:
kokusho
io ho appena effettuato il root quindi non ho montato ics o roba varia ho seguito la procedura di andromeda.... se non devo fare i wipe quale sarebbe la procedura per il flash? grazie e scusa ma non voglio fare casini...
Su base gingerbread non ce nessun problema con i wipe quindi flasha sereno con kernel ginger
-
Quote:
thay
Su base gingerbread non ce nessun problema con i wipe quindi flasha sereno con kernel ginger
scusa se ti disturbo ancora... quando vado a scegliere install zip from sd card mi dice... can't mount sd card....che vuol dire?
-
Quote:
kokusho
scusa se ti disturbo ancora... quando vado a scegliere install zip from sd card mi dice... can't mount sd card....che vuol dire?
Significa che non hai inserito una sd oppure la sd inserita ha il filesystem corrotto
-
Quote:
thay
Significa che non hai inserito una sd oppure la sd inserita ha il filesystem corrotto
la sd è inserita perchè legge foto e roba varia.... che vuol dire ha il filesystem corrotto?