Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokusho
la sd è inserita perchè legge foto e roba varia.... che vuol dire ha il filesystem corrotto?
Se la sd viene letta correttamente dal sistema dovrebbe venire montata senza problemi anche in recovery.Non e nulla di grave comunque la sd e' un supporto esterno e non ha nulla a che spartire con la emmc dove risiede il sistema
-
Quote:
thay
Se la sd viene letta correttamente dal sistema dovrebbe venire montata senza problemi anche in recovery.Non e nulla di grave comunque la sd e' un supporto esterno e non ha nulla a che spartire con la emmc dove risiede il sistema
che ne dici se poi con calma formatto l'sd???? comunque per il flash della rom e delle gapps cosa devo scegliere nella recovery? devo mettere i file zip da qualche altra parte? grazie per l'aiuto
-
Quote:
miseusegau
Si ma che te frega basta che riparte il note prima di tutto....fai sapere:cool:
Tutto ok ;) Liscio come l'olio...Grazie dei consigli :)
Ho messo su Paranoid Android, però preferivo la AOKP; leggo che hai la CM9 Nightly come la trovi??
-
Quote:
miseusegau
Molto bene son contento allora guarda la cm9 gira benissimo non scalda niente e la batteria dura abbastanza pero a differenza della aokp e meno personalizzabile ma secondo me piu fluida forse perche piu leggera non saprei ma se la vuoi provare sicuramente ne resterai soddisfatto :D
Grazie :)
Adesso sto provando la Paranoid Android v0.4...A breve testero anche la CM9 ;)
-
40.1: toggles dati, 2g, tether wifi, tether usb.... Stiamo raggiungendo la perfezione ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, nella 40.1 risolvono un pò di problemini non da poco! Flashata oggi e devo dire che è veramente ottima!
Mi sono innamorato di questa AOKP, altro che TW rotfl
-
Quote:
Dryblow
Ragazzi, nella 40.1 risolvono un pò di problemini non da poco! Flashata oggi e devo dire che è veramente ottima!
Mi sono innamorato di questa AOKP, altro che TW rotfl
Ti ho consigliato bene allora???:)
-
Quote:
vampireblood
Ti ho consigliato bene allora???:)
yessss! lol
-
Quote:
Dryblow
yessss! lol
rotflrotflrotfl
-
salve a tutti. Ogni tanto mi capito che l'orologio si blocchi su un orario e non mi resta che riavviare per ripristinare l'ora esatta. Capita anche a voi? Ora ho la 40.1 ma accadeva anche prima