E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Rom perfetta ma scalda ancora troppo .(
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Gente leggendo questo thread mi è venuta voglia di provare la rom, detto e fatto.
Decido poi di tornare alla KKA per continuare con gli esperimenti e la flasho con odin, come ho sempre fatto.
Il note però non si avvia più,una volta mostrato il logo samsung continua a mostrarlo ciclicamente.
Consigli? La recovery peraltro nemmeno funziona più![]()
Con sollievo ho appena risolto: la prima volta non andava in recovery... Ho rifleshato con odin, poi recovery fatti i wipe e ora va. Grazie.
io ho installato la r40 e noto da tre gg un consumo abnorme di batteria insieme a un riscaldamento eccessivo del note. verso quest'ora della giornata il cell lo trovo spento per via sella batt scarica.. boh! ho solo la wireless accesa e ho disabilitato i servizi inutili. sono l'unico? è meglio la 41?o magari un consiglio sul governor?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate ho installato l'aokp 40. innanzittutto ha flashato il file principale ma le gapps il file non lo vede all'interno sd card che external.
all'interno dove si trova il widget "ARCHIVIO" per poter installare magari gapps da mobile odin pro. non esiste archivio come vedo la sd card ext? grazie