Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Mi sta venendo voglia di provarla :P
Ragazzi una domanda, ma se non installo apex launcher, di base che launcher ha? Quello di ICS pulito?
(certo sempre se il note mi torna dall'assistenza, se lo sono perso!!!)
I launcher preinstallati sono quello stock e nova launcher (migliore sia di quello stock che di apex a mio avviso)
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40
-
Ok grazie! Un'ultima domanda, il widget del calendario, della grandezza come quello della TW c'è? a tutto schermo per intenderci, o quasi!
-
Quote:
bramby
Ok grazie! Un'ultima domanda, il widget del calendario, della grandezza come quello della TW c'è? a tutto schermo per intenderci, o quasi!
Niente calendario stock, un'ottima alternativa è simple calendar
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40.1
-
Quote:
Dryblow
sai da dove si abilita?
Vai su impostazioni/rom control/battery/charging animation
-
ragazzi per passare dalla 38 alla 40,1 devo fare i 3 wipe ?? la 40,1 ha qualche bug??
-
Quote:
skulls91
ragazzi per passare dalla 38 alla 40,1 devo fare i 3 wipe ?? la 40,1 ha qualche bug??
Non ne hai assolutamente bisogno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Una domanda a miseusegau: Come fate ad avere questi consumi record? Vabbè che la rom ancora non ho avuto modo di provarla però a me con un utilizzo del genere la batteria finiva a -45%!!
Ma hai l'aggiornamento disattivato per app come gmail e facebook per esempio?
-
Quote:
Dryblow
Niente calendario stock, un'ottima alternativa è simple calendar
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40.1
io ho installato acalendar
-
Quote:
bramby
Una domanda a miseusegau: Come fate ad avere questi consumi record? Vabbè che la rom ancora non ho avuto modo di provarla però a me con un utilizzo del genere la batteria finiva a -45%!!
Ma hai l'aggiornamento disattivato per app come gmail e facebook per esempio?
ahah bhe ti dico prima di questa fantastica rom il cel mi durava 1 giorno manco ,,appena fatta la modifica che dire mi dura 2 giorni almeno e la notte lo tengo acceso
uso sempre o con collegamento tramite scheda o con wifi notifiche e tutto luminosita al 40 %
e fantastica questa rom e nn ha nessun impuntamento o cavolate simili
unica pecca peccato per s memo
-
Quote:
Dryblow
Strano, a me non succedeva nulla di simile, prova a rifare gli wipe e riflasharla oppure passi con wipe cache e davlik direttamente alla 40.1
p.s. qualcuno ha riscontrato qualche comportamento strano in ricarica con Note spento su 40.1?
A me restituisce un messaggio strano: Charging... ??/100
attendo qualche risposta.
ok provo.
cmq sulla mia r40 non va nomoarpowah.. non c'è verso. e poi.. possibile che il play Store non trovi tutti i risultati? sto cercando invano una suite da ufficio e non me ne trova una che fosse una!