Visualizzazione stampabile
-
ps ogni volta che posto qualcosa tapatalk va in crash inaspettato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
ps ogni volta che posto qualcosa tapatalk va in crash inaspettato
qualcosa è andato storto, prova a rifare da capo con i 3 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
qualcosa è andato storto, prova a rifare da capo con i 3 wipe
mi sa che faccio i tre wipe e flasho la r41,che ha le memorie invertite giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non mi pare esista una r41. Se intendevi la 40.1, non ha le memorie invertite e ha anche i toggle fixati.
-
Quote:
Originariamente inviato da AspirinaG
Non mi pare esista una r41. Se intendevi la 40.1, non ha le memorie invertite e ha anche i toggle fixati.
si r40.1 ma da quando swiftkey si è aggiornata alla versione 3 la scrittura non ci azzecco più i tasti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi...posso flasciare la aokp partendo da cyano 9 con kernel thor v 15?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi...posso flasciare la aokp partendo da cyano 9 con kernel thor v 15?
I problemi sono inerenti solo al kernel ics stock e derivati ,sulle aosp non ci sono problemi
-
Quote:
thay
I problemi sono inerenti solo al kernel ics stock e derivati ,sulle aosp non ci sono problemi
volevo chiederti perchè se faccio da tastierino numerico *#1234# mi dice problema di connessione o codice MMI non valido? è un problema della rom?
-
Quote:
kokusho
volevo chiederti perchè se faccio da tastierino numerico *#1234# mi dice problema di connessione o codice MMI non valido? è un problema della rom?
Ti ricordo che non sei su firmware samsung touchwiz ma bensi su rom aosp based quindi i codici da tastierino come molto altro non sono compatibili
-
Quote:
thay
Ti ricordo che non sei su firmware samsung touchwiz ma bensi su rom aosp based quindi i codici da tastierino come molto altro non sono compatibili
scusa non lo sapevo... come posso fare a vedere quelle informazioni che vedevo con *#1234#?