Visualizzazione stampabile
-
ma che cosa e il dpi? e a cosa serve ?
scusate l ignoranza XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
skulls91
scusate l ignoranza XD
se non erro è la densità di pixel per pollice (inch)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ,giusto per capire,cosa avete come animazione dell'accenzione?a me compare la scritta android,non la testa dell'unicorno,è normale?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
evidentemente hai selezionato di mostrare il logo all'avvio nelle imppstazioni generali.
-
Quote:
zeitdroid
evidentemente hai selezionato di mostrare il logo all'avvio nelle imppstazioni generali.
No, anche al primo riavvio dopo il flash, cmq ho capito che è normale che sia così, a te cosa appare?
-
Quote:
zeitdroid
ma a te parte il boot con l'unicorno della aokp?
-
Quote:
skulls91
scusate l ignoranza XD
se non erro: è la densità di punti per pollice. su un schermo con risluzione massima 1024x768, puta caso, hai 1024 linee che si intersecano con altre 768 linee. ogni intersezione è un punto. la quantità di punti per pollice è il dpi. più è alta la risoluzione più è alto il dpi. su uno schermo come quello del note, avendo a disposizione la funzionalità di modificare la dpi grazie all'aokp ottieni che, scegliendo un dpi più alto, tipica di schermi con più risoluzione, le icone o i menu con quello che c'è scritto dentro diventano più piccoli e quindi aumenta anche la densità di oggetti che visualizzi sullo schermo. vale solo per menu e icone.
-
no. a proposito si chiama boot animation. prova a vedere
-
scusa ho fatto confusione. android è normale, unicorno se attivi il boot animation
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
thephilosopher
scusate la domanda stupida ma sono agli inizi: posso mettere la AOKP partendo da una gingerbread originale e montando una recovery alternativa?
Qualcuno mi può dare una mano? Mi basterebbe anche una breve spiegazione.
Grazie.
-
Quote:
thephilosopher
Qualcuno mi può dare una mano? Mi basterebbe anche una breve spiegazione.
Grazie.
Certamente..partendo da ginger e con recovery alternativa fai prima i tre wipe, poi flashi la aokp, poi flashi le gapps, poi rifai solo due wipe (cache e dalvik), poi riavii..e inizi a divertirti!
Attenzione a non partire da ics..perché in quel caso non devi fare il wipe data/factory... altrimenti rischi il brick!;)
Sent from my NOTE aokp...