ma che cosa e il dpi? e a cosa serve ?
scusate l ignoranza XD
ma che cosa e il dpi? e a cosa serve ?
scusate l ignoranza XD
se non erro: è la densità di punti per pollice. su un schermo con risluzione massima 1024x768, puta caso, hai 1024 linee che si intersecano con altre 768 linee. ogni intersezione è un punto. la quantità di punti per pollice è il dpi. più è alta la risoluzione più è alto il dpi. su uno schermo come quello del note, avendo a disposizione la funzionalità di modificare la dpi grazie all'aokp ottieni che, scegliendo un dpi più alto, tipica di schermi con più risoluzione, le icone o i menu con quello che c'è scritto dentro diventano più piccoli e quindi aumenta anche la densità di oggetti che visualizzi sullo schermo. vale solo per menu e icone.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no. a proposito si chiama boot animation. prova a vedere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa ho fatto confusione. android è normale, unicorno se attivi il boot animation
sent from... mattonellaaa!
Certamente..partendo da ginger e con recovery alternativa fai prima i tre wipe, poi flashi la aokp, poi flashi le gapps, poi rifai solo due wipe (cache e dalvik), poi riavii..e inizi a divertirti!
Attenzione a non partire da ics..perché in quel caso non devi fare il wipe data/factory... altrimenti rischi il brick!
Sent from my NOTE aokp...
thephilosopher (05-07-12)