Visualizzazione stampabile
-
Il problema era il live wallpaper Jelly Bean
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaluba
Certamente..partendo da ginger e con recovery alternativa fai prima i tre wipe, poi flashi la aokp, poi flashi le gapps, poi rifai solo due wipe (cache e dalvik), poi riavii..e inizi a divertirti!
Attenzione a non partire da ics..perché in quel caso non devi fare il wipe data/factory... altrimenti rischi il brick!;)
Sent from my NOTE aokp...
Grazie mille, tutto chiaro ora.
Ho attualmente una ICS, ma per non rischiare metto prima una ginger e parto da qui.
-
Ora che ho la 40.1 e vorrei ri-installarla facendo tutti e 3 i wipe che devo fare?
-
Puoi tornare alla kka fare il root pulire tutto e flashare la 40.1 oppure pulire direttamente tutto e riflashare la 40.1 su se stessa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tomoji
Ora che ho la 40.1 e vorrei ri-installarla facendo tutti e 3 i wipe che devo fare?
Provato sul mio note, con la 38.1..ho fatto i tre wipe ed é andato tutto bene..niente brick...perciò credo che puoi seguire il secondo consiglio di aspirinag, ovvero fullwipe e riflash direttamente sulla 40.1
-
Ribadisco..e spero per l'ultima volta che con rom aosp non vi e alcun problema di brick .Quindi potete fare tutti i wipe ed i nandroid che volete ok? :cool:
-
Questa rom è eccezionale a dir poco, però mi capita spesso che la cartella delle foto, come quella della musica, sia doppia.
Ma c'è un problema a livello multimediale?
-
a me compaiono due volte le suonerie nell'elenco di quelle disponibili. a voi è capitato.?
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
thay
Ribadisco..e spero per l'ultima volta che con rom aosp non vi e alcun problema di brick .Quindi potete fare tutti i wipe ed i nandroid che volete ok? :cool:
Infatti! Ho voluto solo condivere l'esperienza fatta sulla mia pelle..piú feedback ci sono, piú si sta tranquilli...:)
-
Io continuo ad ad avere il problema che il wifi ed i dati si spengono a schermo spento anche senza avere attivato alcun risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2