installi da recovery,credo. ma io ancora non l'ho fatto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
installi da recovery,credo. ma io ancora non l'ho fatto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quella in formato .zip (la prima postata) ho provato ad installarla da recovery ma dà errore durante l'intallazione. Mentre l'applicazione memo postata insieme a taskmanager i cui link sono anche al primo post va messa nella cartella System/app ed installata. Questa funziona ma non centra nulla col pennino, serve solo per scrivere con la tastiera quindi non è S-Memo. C'è un modo per avere S-Memo???
ragazzi il goomanager mi ha trovato un aggiornamento alla milestone 6. la sto scaricando ora. qualcuno ne sa niente? un changelog dove lo trovo?
anche a me con goomanager trova l'update alla milestone6, la sto scaricando ma attendo info prima di flashare O.o
p.s. visto che sono nuovo in campo AOKP, qualcuno potrebbe darmi chiarimenti al riguardo di questa milestone6 uscita oggi per molti devices? Quale sarebbe la differenza dalle normali release?
Leggendo su internet la milestone 6 e' la versione finale di ics e dopo questa si dedicheranno a jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Forse perche il sito e' down
ok, installata.... senza un changelog non so di preciso cosa sia cambiato, però sembra tutto come prima,forse si tratta solo di un minor update, magari solo il passaggio definitivo da beta a milestone. l' unico cambiamento importante che ho notato è che hanno rimesso la cwm al posto di quella cosa brutta coi tastoni..... :-)
aspetto comunque di leggere un changelog....
Ma diamo sicuri sia compatibile con note e che non dobbiamo aspettare sixstringsg o come si chiama?
la dicitura della rom è: aokp_n7000_milestone-6. l'ho flashata e il telefono va come prima. ce l'ho su da meno di mezz'ora.... ma.... sembra tutto ok......