Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorenzabruno
ok, installata.... senza un changelog non so di preciso cosa sia cambiato, però sembra tutto come prima,forse si tratta solo di un minor update, magari solo il passaggio definitivo da beta a milestone. l' unico cambiamento importante che ho notato è che hanno rimesso la cwm al posto di quella cosa brutta coi tastoni..... :-)
aspetto comunque di leggere un changelog....
Mi raccomando, tienici aggiornati su eventuali bug o migliorie varie ^^
EDIT: vi riporto l'affermazione di un utente su XDA riguardo il passaggio da beta a supporto ufficiale, non so quanto sia vero: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1045
-
Appena flashata la mileston6, ecco le novità che sto scovando:
1) Possibilità di archiviare le foto nella sd esterna tramite l'app fotocamera
2) 2 nuovi sfondi AOKP
3) Informazioni hardware complete su "Info sul telefono"
4) Maggiore reattività rispetto alla 40.1
5) Velocità risveglio lockscreen migliorata (IMHO)
6)...
problema, non riesco a far apparire la data in alto nella barra delle notifiche :/
-
Porca miseria, io ho continui sod... 7 o 8 nelle ultime 4 ore. Già fatti i vari wipe. Cavolo, non avevo mai avuto sod con tutte le build precedenti. Che sfiga.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorenzabruno
Porca miseria, io ho continui sod... 7 o 8 nelle ultime 4 ore. Già fatti i vari wipe. Cavolo, non avevo mai avuto sod con tutte le build precedenti. Che sfiga.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se accuso qualcosa di simile torno alla 40.1, ma fino ad ora nulla del genere, mi stranizza ancora il fatto di non riuscire a vedere la data sulla barra delle notifiche..
edit: sono già al secondo riavvio spontaneo -.- tra poco la mando a quel paese
edit2: ritornato alla 40.1, troppo instabile la milestone 6
-
Mi sa che mi tocca pure a me....
-
Ieri ho messo la 40.1 passando per la prima volta ad una aokp e oggi ho aggiornato alla milestone 6...ieri tutto perfetto ma oggi con l'aggiornamento mi si è riavviato il note 2 volte in tutto il pomeriggio... consigliate di ritornare alla 40.1?
-
A me si è riavviato 4 volte dalle 15. Appena torno a casa wipo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non risolvi wipando... Fidati...
-
E che faccio, lo butto?
Edit: a parte le battute, così il cellulare e inutilizzabile in una telefonata su due si riavvia il telefono. Senza contare i riavvii spontanei.
Cosa faccio? Ritorno alla 40.1 con wipe data o senza?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per tornare alla 40.1 bisogna fare tutti e 3 i wipe o bastano anche
solo cache e dalvik? Grazie...
EDIT: Ho letto su xda che i reboot nella milestone 6 si risolvono flashando il "loki kernel v15" solo che io non riesco a trovarlo... se qualcuno ce l'ha riuscirebbe a darmi un link per il download?