Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con FB?
ci sono problemi con la sincronizzazione dei contatti?
-
Quote:
Ducati87
ci sono problemi con la sincronizzazione dei contatti?
Io non sono stato capace di sincronizzare la rubrica con fb, ho risolto con un app, ma leggendo il changelom mi sembra di capire che si possa fare... magari se ci riesci spiegacelo ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Io non sono stato capace di sincronizzare la rubrica con fb, ho risolto con un app, ma leggendo il changelom mi sembra di capire che si possa fare... magari se ci riesci spiegacelo ...
mmm vabbè ora sto recuperando le app con titanium, appena metto gli accounts faccio delle prove.
-
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se i quattro tasti in basso possono essere eliminati? Graziee
-
Quote:
caioweb
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se i quattro tasti in basso possono essere eliminati? Graziee
Impostazioni/imp rom/navigation bar/ enable bar
-
Ragazzi so che mi ucciderete per quello che sto per chiedervi xD ma come si accede ai file della sd interna??o.O nel drawer non mi ritrovo la cartella archivio :(
Comunque la rom va davvero benissimo ;)
-
Non ce un app di default per archivio, devi scaricarne una tipo rootexplorer
-
Qui cerchiamo di discutere della rom.Lo sviluppatore ha creato la rom dai sorgenti non sviluppa apk quindi per questo aspetto rivolgetevi al market.Da cio che leggo evinco che molti di voi sono alla prima esperienza con le rom mod.Non potete pretendere di trovare apk proprietari e settings su 2 progetti completamente diversi.Quindi se volete apk touchwiz based tenete la stock o una derivata.Altrimenti via di aosp e datevi da fare per gli apk....niente pappa pronta ma tante soddisfazioni con aosp
-
Quote:
thay
Qui cerchiamo di discutere della rom.Lo sviluppatore ha creato la rom dai sorgenti non sviluppa apk quindi per questo aspetto rivolgetevi al market.Da cio che leggo evinco che molti di voi sono alla prima esperienza con le rom mod.Non potete pretendere di trovare apk proprietari e settings su 2 progetti completamente diversi.Quindi se volete apk touchwiz based tenete la stock o una derivata.Altrimenti via di aosp e datevi da fare per gli apk....niente pappa pronta ma tante soddisfazioni con aosp
Questa é la mia prima volta in aosp e devo dire che mi piace tantissimo;) mi sa che in attesa di un ics stabile e strasicurissimo bugfree ne valga la pena di tenere questa ;) il mio feedback su questa rom : miticaa:D gira da paura senza il minimo la o impuntamento