Ma io dubito che ci sarà a breve una 41 dato che hanno fermato lo sviluppo per una pausa estiva prima di lavorare su JB.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma io dubito che ci sarà a breve una 41 dato che hanno fermato lo sviluppo per una pausa estiva prima di lavorare su JB.
tornato alla 40.1... con la milestone 6 proprio non ci si può rimanere... adesso restiamo in attesa di jelly bean![]()
Guarda devo dire che con il kernel segnalato non ho avuto alcun riavvio. Forse solo la batteria cala troppo, ma è ancora presto per dirlo.
hai flashato questo? "asylum_15_kernel_cwm_flashable.zip" e ti sono andati via i reboot spontanei?
Ultima modifica di bin91; 09-07-12 alle 09:55
Esatto.
ok! grazie! ho appena rimesso la milestone 6 con quel kernel e finora tutto bene![]()
qualcuno sa come impostare una suoneria predefinita per un gruppo di contatti?
sent from... mattonellaaa!
mi é sempre piaciuta la aokp che ritenevo la migliore dopo averne provate tante. poi da ieri ho scoperto che l ultima stunner 1.6.26. é sulla base della aokp 40 con l aggiunta di altre feature e l ho messa, raga uno spettacolo, é come avere la aokp con ancora piu roba.
Ultima modifica di mflash; 09-07-12 alle 12:45
Ragazzi io ho saputo che con un certo kernel "loki v0.15" si risolve il problema dei reboot su milestone 6, qualcuno ne conosce il link?