Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Scusate ma una guida per istallarla??? Un video...qualcosa... Anche quale scegliere tra le varie versione di AOKP N7000. Inoltre perchè e cosa sono l'apk memo e toucwiz a parte???
In sostanza questo Topic illustra solo cos'è AOKP, con termini non noti a tutti (me compreso) ma non è una guida...
SOno interessato ma la vedo veramente complicata come cosa, sopratuttto se non si è pratici...
Ho cercato di leggere le varie guida ma non è che uno diventa una hacker in 2 minuti...
Help please... :)
Questa infatti non è una guida, è un topic che illustra le caratteristiche della rom e i link per il download ^^
Se non sei molto esperto e/o non sai muoverti bene nel modding ti rimando a questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
La guida da te postata l'ho letta... Anche perchè ho flashato già GB con ICS German. Tuttavia ti ripeto cehpurtroppo non è che leggendo ci si capisce tutto e subito. Il fatto è che quasta AOKP sembra davvero bella e mi incuriosiva.
Sono però preoccupato. Non è che qualcuno mi puo aiutare nell'istallazione o mi può indicare una guida?!
So che non devo fare i Wipe con ICS e su questo ci siamo. Torno a GB con ODIN, installo CM e faccio tutto e 3 i WIPE. Poi???
Poi vorrei sapere che differenza c'è tra "aokp_n7000_build-40.1_twrp" e "aokp_n7000_build-40".
Inoltre il link del DOWNLOAD delle GAPPS ti fa scegliere tra varie CyanogenMod 9.0.x ecc ecc...
Vorrei sapere se funziona S-MEMO e S-NOTE...
Insomma sto un po rovinato però se uno non si lancia nemmeno può dire di averci provato...
Poi vorrei salavare tutti i programmi che ho scaricato dal Play Store e "NON"...
Inoltre non capisco se il NANDROID Backup è necessario o meno e se si, come si fa,...
So che chiedo molto però....:'(
Aspetto qualche anima pia... Per ora ho il cell a carica così da averlo al 100 %...
-
Vi consiglio vivamente di aggiornare alla Milestone 6 con il kernel (non ricordo il nome, lo trovate nella mia firma) è una vera bomba!
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
-
Quali miglioramenti hai notato?? Io dopo pochi riavvii l'ho levata non sapendo ancora di quel Kernel.. Consumi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Raga ho installato questa... "aokp_n7000_build-40.1_twrp.zip"
che ne dite?????
Di che parla Dryblow??? E' un'altra ancora????
Cmq devo essere sincero ci son rimasto male senza la funzione dell'Spen e del tasto apposito. Lo stesso per la mancanza di SMEMO. Papyrus a me non funzioan con la penna e poi unaltro problema... con AOKP, samsung KIES non riconosce il tel??? Perchè avevo fatto un backup li e vorrei ripsistinarlo....
non so quanto durerò...alla fine ICS German con Holo Launcher non era male...
Che mi dite????
Ciao :)
-
Quote:
Vi consiglio vivamente di aggiornare alla Milestone 6 con il kernel (non ricordo il nome, lo trovate nella mia firma) è una vera bomba! <br />
<br />
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
Inviato dal mio GT-N7000
Da dove si scarica la Milestone?
-
Scaricati goomanager e vai ad aggiornamenti e li scarichi la milestone 6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Accoppiamento Milestone 6 +Thor Kernel Galaxy Note v0.15 Extreme sembra buono per il momento, mi sembra abbia piu boost di fps in game anche..ora vediamo i consumi e se non da errori..go go go!
-
ragazzi, io monto questa rom...
per quanto riguarda le personalizzazioni, è possibile cambiare il colore originale di ics (quello blu per intenderci) in un altro colore ?
-
si certo ke puoi, Cerca un po di temi per CM9/AOKP :cool:
anonym.to - free dereferer service