Visualizzazione stampabile
-
ma io non voglio cambiare tema, adoro quello originale... ho bisogno solo di un cambio di colore :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spyke
allora studia looool
beh, essendo ignorante in materia, sicuramente!
però pare che i forum servano proprio a questo... o no?
Comunque stiamo andando off-topic, basta!
Se qualcuno sa come aiutarmi, è ben accetto :)
-
Quote:
spyke
Accoppiamento Milestone 6 +Thor Kernel Galaxy Note v0.15 Extreme sembra buono per il momento, mi sembra abbia piu boost di fps in game anche..ora vediamo i consumi e se non da errori..go go go!
ma sto thor è lo stesso Asylym che monto io?
-
-
Quote:
spyke
Sicuro che non vada in conflitto il thor con aokp? Visto i tweak che contiene
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
-
ma io non sono un espertone in materia, ma per ora dopo 3 ore di uso e mezzora di Gt racing is perfect:cool:
-
Quote:
ernesto93
beh, essendo ignorante in materia, sicuramente!
però pare che i forum servano proprio a questo... o no?
Comunque stiamo andando off-topic, basta!
Se qualcuno sa come aiutarmi, è ben accetto :)
Vedi che spyke ha detto giusto. Per cambiare il colore blu basta cercare nel playstore temi per cm9/aokp...ci sono quelli di "sonny sekhon" che lasciano tutto identico a livello grafico, e cambiano solo il colore...ce n'é per tutti i gusti: giallo rosso rosa bianco nero ecc ecc...fatti un giro e vedi..:)
Sent from my NOTE aokp...
-
Quote:
spyke
Accoppiamento Milestone 6 +Thor Kernel Galaxy Note v0.15 Extreme sembra buono per il momento, mi sembra abbia piu boost di fps in game anche..ora vediamo i consumi e se non da errori..go go go!
Io ho installato il kernel asylum 15 e finora nessun problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ho installato la milestone 6 con kernel thor 15 e mi si è bloccato una sola volta... a parte questo consuma tantissima batteria... l‘ho staccato questa mattina alle 8 e adesso sono al 24% di batteria... quale kernel mi consigliate?