Visualizzazione stampabile
-
Ho installato quello che hai tu... vediamo cosa succede... soprattutto dal lato consumi perchè non è possibile che la durata sia di solo mezza giornata... la cosa perfetta sarebbe mettere il kernel della 40.1 sulla milestone 6...
PS: dimenticavo di dire che ogni tanto con il kernel che avevo prima il telefono usciva da solo dal browser... non so però se dipende dalla rom o dal kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bin91
Ho installato quello che hai tu... vediamo cosa succede... soprattutto dal lato consumi perchè non è possibile che la durata sia di solo mezza giornata... la cosa perfetta sarebbe mettere il kernel della 40.1 sulla milestone 6...
Io nello zip della 40.1 non lo trovo proprio il zimage :O
-
È proprio quello il problema... altrimenti saremmo a cavallo...
Altra cosa... dov'è finita la data della barra di notifiche? Si può rimettere?
Ultima cosa... mi è appena uscito da solo dal browser anche con il nuovo kernel quindi immagino sia la rom... a voi non è mai accaduto?
-
Quote:
bin91
È proprio quello il problema... altrimenti saremmo a cavallo...
Altra cosa... dov'è finita la data della barra di notifiche? Si può rimettere?
Ultima cosa... mi è appena uscito da solo dal browser anche con il nuovo kernel quindi immagino sia la rom... a voi non è mai accaduto?
La data non saprei, il giorno è in rom control sotto orologio.. io non ho mai avuto un broswer così schizzato lol forse ti è uscito xhè ti va troppo forte :D
-
Raga ma è normale che non vada piu Samsung KIES?? Lo collego al pc ma non me lo riconosce. Avevo fatto un backup prima del flash ma ora non posso ricaricarlo...
Qualche aiuto????!! :)
-
Kiès Kies? rotfl mai usato, per il backup completo vai in CWM e per sms programmuzzi usa i vari software Titanium,sms backup ecc ecc. ;)
-
penso proprio sia normale non te lo riconosca... kies riconosce terminali samsung che montano rom samsung ufficiali...
Quote:
spyke
Kiès Kies? rotfl mai usato
no dai.. a me è stato utile dato che sono riuscito a rimanere su rom stock per circa un anno con il note... adesso però posso anche disinstallarlo :)
-
-
Ciao a tutti... io monto la r40, ma ho riscontrato un piccolo bug...ogni volta che vado ad aprire la galleria, trovo che tutte le foto si sono duplicate o addirittura triplicate...come mai?? posso risolvere in qualche modo?
Grazie...
-