Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, delucidatemi un attimo:
Io vorrei mettere la versione prima di questa famosa Milestone 6, quale è? la 40.1?
Dove la trovo?
Inoltre c'è un problema. Ieri ho ritirato il note dall'assistenza, l'ho spedito con GB e mi ritorna indietro con:
Versione android: 4.0.3! MA COME HANNO FATTO SE IL MIO NOTE E' ITA?!
E' il mio primo flash quindi sono molto in dubbio, mi dite passo passo come fare? il mio obiettivo finale è avere AOKP e il root.
Grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Allora ragazzi, delucidatemi un attimo:
Io vorrei mettere la versione prima di questa famosa Milestone 6, quale è? la 40.1?
Dove la trovo?
Inoltre c'è un problema. Ieri ho ritirato il note dall'assistenza, l'ho spedito con GB e mi ritorna indietro con:
Versione android: 4.0.3! MA COME HANNO FATTO SE IL MIO NOTE E' ITA?!
E' il mio primo flash quindi sono molto in dubbio, mi dite passo passo come fare? il mio obiettivo finale è avere AOKP e il root.
Grazie =)
Torna alla KKA root(guide qui sul forum), fai da li tutti i wipe e poi da recovery flashi la 40.1 e le gapps..semplice!
Mi raccomando a NON fare wipe dalla ROM che hai ora, rischio brick 99.9% !!
Però mi incuriosisce molto il fatto che ti abbiano montato la open germany su un dispositivo ITA...strano davvero.
Sent from my NOTE aokp...
-
A questo punto il dubbio che non sia ita viene anche me!! C'è un modo per controllarlo?
-
Attualmente monto la 40.1, posso flashare il kernel cm9?
Premesso che non sia già quello che monta la rom AOKP di serie.
Se si, come?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao, io con la 40.1 non avevo nessun problema. Perché cambiarlo? Cambiato solo su Milestone 6.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per quale motivo vuoi flashare un altro kernel? La 40.1 va benissimo con il kernel di serie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sapreste se la modifica "bled" per attivare i led dei tasti soft touch come notifica è compatibile con la ROM AOKP? :)
-
ciao raga io ho su la aopk build 40 con kernel thor il cel va benissimo molto fluido e reattivo ma ho notato che consuma veramente tanto e con cpu spy ho visto che non va in deep sleep....soluzioni??..e un'altra cosa se volessi aggiornare alla milestone 6 posso fare solo wipe cache/dalvik?
-
Scusa una domanda, ma perché usi un kernel diverso da quello di serie nonostante quest'ultimo non abbia problemi nella versione che usi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
perchè il kernel di base non supporta bnl e scatta molto nelle animazioni..il thor invece tutti questi difetti non li ha e ora sembra che va anche deep sleep cambiando il governor...vorrei solo sapere se posso aggiornare senza cancellare tutto