Il file + aggiornato è il 20120429 ovvero del 29.04.2012
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il file + aggiornato è il 20120429 ovvero del 29.04.2012
dal link preso in prima pagina..
c'è una tabella in alto (prima di tutte le versioni.. ) e relativamente ad ics c'è un unico link.. se cliccate li vi scarica l'ultima versione.. non badate ai file sotto.. è una specie di archivio...
per le dimensioni della rom.. si è così piccola perchè non ci sono app praticamente mentre sulle rom mod che scarichi ci sono tutte le personalizzazioni.. sfondi musiche app e chi ne ha più ne metta.. mentre qui nemmeno le google apps ci stanno![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
aquariusp (01-06-12)
Originariamente inviato da Betternet
Allora abbiamo risparmiato un flash. ... Manco le google app ?? risparmiare si ma qui mi oare troppo.
Ma nonostante si flashano le gapps applicazioni tipo maps,streetview ecc. non ci sono
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
le tiri giu dal market...
ma io l'ho appena tolta..non fa per me.. troppo "PURE"a me piacciono tanto le rom tutte moddate con tante cose inutili
e poi.. la penna non funziona come tale.. ma solo come "mouse" quindi... non fa per me
no provato proprio con papyrus... e non va... non ti fa nemmeno abilitare il supporto alla penna attiva... quindi per quanto sia sicura e funzionante... beh.. no penna.. no note.. no party![]()
Sarà che io utilizzo la Stunner da almeno 2 mesi e ovviamente niente Spen che non lo ritengo indispesabile, a me questa ROM attizza parecchio, quanto prima la provo!