E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
La s pen allora non funziona??nemmeno installando apk per s pen...confermate grazie..se non funziona s pen in nessun programma e come non avere il note per me grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Da quel che ha detto thay funziona s pen se si installano applicazioni che non siano proprietarie di touchwitz..... ci sono molte alternative allora..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi, una domanda, mi arrivano sms e non si illumina lo schermo per la notifica...è normale di questa rom???oppure ho tolto qualche spunta???
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Non aspettatevi le stesse cose della stock.Questa rom offre un esperienza altrettanto completa aggiungendo pero' un panorama di personalizzazioni infinito.La spen funziona dovete usare apk alternative
Almeno per gli apk provate questo aspetto da soli,il market e' pieno zeppo di alternative.Date un occhio al rom control ce' da perdersi in tutte le opzioni disponibili.
Open your mind![]()
sondra (01-06-12)
Ultima modifica di vampireblood; 01-06-12 alle 17:18
comunque l'alternativa perfetta che funziona su questa rom è jotter https://play.google.com/store/apps/d...android.jotterfantastica
ma c'è anche antipaper![]()
Ultima modifica di vampireblood; 01-06-12 alle 17:55
qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con FB?
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
hiace (01-06-12)
ciao ho seguito la procedura ma sono cinque minuti che e' rimasto sulla scritta android