CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1210
Discussione:

[ROM] [ICS] AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Riprovato,aspettato ma nienteboh

Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno potrebbe controllare se dalla cwm funzione l'installazione di zip dalla sd esterna? Non c'è bisogno di installare nulla, basta entrare e vedere se visualizza i file e poi tornare indietro. Vorrei capire se è un bug o un mio problema.
    Anche a me funziona tutto egregiamente..perché non riprovi a partire da zero..cioé da GB fullroot e poi riflashi la AOKP e le gApps...?!

Sent from my NOTE aokp...
    Ultima modifica di sbaluba; 14-06-12 alle 20:19

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

La sd esterna la vede la mia cwm

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ho provato anche a formattare la micro sd ma nulla. Ora voglio provare altre 2 cose prima di piallare tutto, ovvero provare con un'altra sd e fare i wipe, flashare fw, wipe, gapps, visto che ho fatto i wipe solo una volta e poi installato le gapps subito dopo il fw. Ma devo dire che quest'ultima operazione non credo possa risolvere, è giusto uno scrupolo.

Edit: wipe e reflash fatti ma nulla di nuovo, ora vedo di recuperare un'altra micsro sd...

Edit 2: risolto, il problema era la micro sd, una SanDisk 8 gb classe 4... ora ho messo una Trascend sempre 8 gb classe 4 e nessun problema in cwm. Eppure è strano, il telefono me la leggeva tranquillamente... mah, in ogni modo va bene così.
    Ultima modifica di GreenAlien; 15-06-12 alle 01:33
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi, è uscita la release 39 per i terminali e sixstringsg ha detto che ora hanno iniziato il lavoro ufficiale sul notequindi a giorni dovremmo avere anche noi la r39ma ricordate che vi parlai del codice linaro???se vi siete persi di ciò che si parla andate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-n7000-41.html...ora, nella r39, a fondo pagina del changelog il team aokp dice:"a note about linaro (warning, tech mumbo jumbo ahead)
    These builds do NOT include the new Linaro optimizations. The optimizations don't increase the speed of Android by 100%, nor do they inject butter. They use a newer toolchain to compile Android, which has more optimizations. The Linaro people have also made the proper changes in Android code to allow builds to be compiled with -O3 instead of -O2 flags (think of it as another pass of code optimizations).

Please do not ask us whether we will include them in the future. We like speed as much as the next guy, but we want to make sure that it doesn't break ANYTHING. When/if it's ready, you'll know.
    e tradotto è:"una nota riguardo linaro. Queste builds (riferito alla r39 per tutti i terminali) non includono la nuova ottimizzazione Linaro. L'ottimizzazione NON incrementa la velocità di android del 100%, nè inietta burro(questa l'ho tradotta con translate perchè sinceramente non la capivo. Loro usano un toolchain aggiornato per compilare Android, che ha più ottimizzazioni. I tecnici Linaro hanno quindi fatto modifiche adeguate nei codici Android per permettere alle builds di essere compilate con le flags -03 invece che con le -02(penso sia un altro passo di ottimizzazione del codice).
    Per favore non chiedeteci se includeremo mai questo codice in futuro nelle nostre rom. Ci piace la velocità quanto al ragazzo del video(credo), però vogliamo essere sicuri che questo non rompa NIENTE. Quando sarà e se sarà incorporato nelle nostre rom, lo saprete."
    Ultima modifica di vampireblood; 15-06-12 alle 10:53

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

bene, ma quando esce la 39 per il note apriamo un nuovo topic ?
    non mi è chiaro il concetto di " ora è ufficiale anche per il note" sul sito aokp continua a non essere fra i device ufficiali ma dobbiamo aspettare il porting si six. . . . .

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

La cosa più importante è risolvere il problema degli spegnimenti e del riscaldamento del telefono ... Speriamo bene

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho una domanda...
    Io ho un Note con Gingerbread ufficiale, senza nessuna modifica...
    ecco, ora dovrei fare il downgrade per eseguire il root, installare la CWM, e poi ? per installare questa rom ?
    Qualcuno mi spiega come fare senza avere il "triangolino giallo" ?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho una domanda...
    Io ho un Note con Gingerbread ufficiale, senza nessuna modifica...
    ecco, ora dovrei fare il downgrade per eseguire il root, installare la CWM, e poi ? per installare questa rom ?
    Qualcuno mi spiega come fare senza avere il "triangolino giallo" ?
    Fai il downgrade alla kka,rooti,e poi da cwm flashi il zip di questa rom dopo aver fatto wipe data/factory,aipe cache e wipe dalvik e non avrai alcun triangolo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Fai il downgrade alla kka,rooti,e poi da cwm flashi il zip di questa rom dopo aver fatto wipe data/factory,aipe cache e wipe dalvik e non avrai alcun triangolo

ah quindi faccio tutto da KKA in quest: ordine
    -root
    -cwm
    -wipe data/factory
    -wipe cache e wipe dalvik (non so cosa sia.. si trova nella cwm? :S)
    -flasho zip

p.s. per quanto riguarda le cose non funzionanti di questa rom, apparte il fatto della s pen che funziona ma non come nella rom ufficiale, c'è dell'altro ?
    Ultima modifica di ernesto93; 15-06-12 alle 23:14

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio