I 3 wipe vanno fatti prima non dopo aver installato la rom. Leggete il primo post di questa discussione o andate sul forum AOKP non si é mai parlato di fare wipe dopo l'installazione! É inutilmente superfluo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In certe rom dicono di farlo anche dopo, e visto che ( penso ma non ne sono sicuro) non ha controindicazioni....io lo faccio sempre qualunque sia lo rom cosi non sbaglio mai.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io credo che se continui a intasare il 3d di Post a raffica, presto qualche moderatore ti nutrita fuori. Fai una domanda ed aspetta la risposta.... O al massimo editi la prima domanda che hai fatto....
miseusegau non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
invano abbiamo più volte provato a spiegarti come effettuare l'installazione ma sembra proprio che tu non ti fidi di nessuno.
Per l'ennesima e ULTIMA VOLTA ti confermo che una volta ottenuti i permessi di Root con la KKA
1) entri in recovery e fai i 3 wipe
1.1) Wipe data/factory reset
1.2) Wipe cache partition
1.3) Wipe Dalvik cache (dal sotto menu advanced)
2) installi la Zip della ROM senza essere mai uscito da Recovery
3) installi la Zip Gapp senza essere mai uscito da Recovery
4) Reboot (da Recovery)
credo che l'argomento possa ritenersi concluso!!!!!!!!!!!!
allora, ti spiego una cosa, quando uno decide di installare una rom (qualsiasi essa sia) prima di tutto deve cercare su un forum (come androidiani) se esiste una discussione sull' argomento, ed una volta trovata, deve avere la pazienza di leggere TUTTO il 3d dall' inizio alla fine e solo dopo, se ancora ci fosse qualcosa di non chiaro, chiedere agli utenti maggiori delucidazioni.... tu qui hai, un 3d di 54 pagine, che inizia con una guida su come flashare la rom e altre 53 pagine di commenti, domande, conclusioni, considerazioni, chiarimenti, link alternativi eccetera eccetera.... in più, poi hai un indice di discussioni dove sono evidenziate tutte le guide che servono per: rootare, pulire, installare, modificare, personalizzare, sbrikkare echi piu ne ha piu ne metta.....
mettici pure che se giochi non vinci, quindi, bando alle paranoie e flasha...... male che vada riflashi..... noi non abbiamo neppure il problema dei wipes che brikkano.....
e ti ripeto quello che ti ho detto prima: fai una domanda, ed attendi la risposta.... se nessuno ti risponde subito,è solo perchè nessuno è collegato ibn quel momento.... non ti risponderanno prima se posti di continuo le tue perplessità.....![]()
OK non ho voglia di leggermi 54 pagine.... mi ricordate come togliere freccetta quando si usa la Pen???
1xxDIMAxx1 (17-06-12)
1xxDIMAxx1 (17-06-12)
Nel percorso system/usr/idc trovi un file che si chiama sec_e-pen.idc.bak lo editi al posto di pointer metti touchScreen e riavvii.
Non sono responsabile di eventuali danni al terminale.
Mi date il link per la app memo dell utenti te di xda