quindi praticamente hai installato questa rom come se fosse un aggiornamento della cm9 nightly ? non hai perso neanche app e impostazioni quindi...
Signori...è arrivata la build 39!!!![]()
Link diretto ---> http://androtransfer.com/get.php?p=s...0_build-39.zip
hiace (19-06-12)
Si, le gapps sono le medesime. Come sempre fai i due wipe prima del flash.
Amici come già detto da sbaluba, sixstringsg ha rilasciato la r39 questa notte ecco il link diretto R39 DOWNLOAD in questa release la emmc è la memoria interna (cioè la sdcard delle stock samsung) e la mico sd è la sdcard(external sd per le stock samsung) ed è un problema per un pò di applicazioni che non funzionano, perchè il sistema riconosce la micro sd come memoria interna e se volete invertirlo di nuovo seguite questa mia GUIDA , inoltre in questa r39 non c'è più la CWM ma la TWRP...il mitico sixstringsg ci chiede anche di collegarci con il nostro note a questo indirizzo Android Open Kang Project - User Statistics così da incrementare il counter di quante aokp sono attive sul galaxy notee infinte udite udite, lo stesso sixstringsg ha dichiarato che adesso siamo ufficialmente AOKP e dalla 40 release in poi verrà rilasciata ufficialmente dal team
ed ecco il changelog preso direttamente dal sito aokp:
- added ability to change host name (settings > dev > device hostname)
- added ad-hoc network support
- added adb over network
- added AOKP stats (you can opt out, Settings > About > AOKP Statistics) www.stats.aokp.co
- added bluewall firewall - RC > General UI > Less Notification Sounds
--- limits the number of notification sounds an app can play per X seconds
--- so like 1 GTalk ping/30s, but notifications will still be coming in
- added "Device options" link in Settings for devices that have an app to tweak device-specific settings
--- right now I believe only tuna/aries/p1c have these, all credit goes to CM trees where these apps came from
- improved weather code, shouldn't bother you everytime it updates weather now
- added "copy to clipboard" option in "Share" dialogs throughout ANdroid
- added ability to toggle to "new" and "original" music controls on the lockscreen
Ultima modifica di vampireblood; 20-06-12 alle 09:00
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
hiace (19-06-12),merlino2367 (19-06-12),mlods (19-06-12),patrixia (19-06-12),sbaluba (19-06-12)
Primo problemino di questa 39 (o forse sono io??) la fotocamera non si può usare senza una memoria ad esterna!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Invertile : impostazioni --> memoria --> soft touch menu --> impostazioni memoria --> metti la spunta
Riavvia![]()
Ultima modifica di URcasm; 19-06-12 alle 09:27
Un thanks è sempre gradito
grandmarnier (19-06-12)
il problema non è della micro sd...se leggi il mio post precedente scritto in rosso, ora la memoria interna (la sd della stock samsung) è la emmc mentre la sdcard(la external della stock samsung) è la sdcard, quindi il sistema scrive tutto sulla micro sd, basta che cambi questo...usa questa app https://play.google.com/store/apps/d....qbanin.binder
![]()
Ultima modifica di vampireblood; 19-06-12 alle 09:27
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
grandmarnier (19-06-12)
Sknoke (19-06-12)
Ultima modifica di hiace; 19-06-12 alle 09:40
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
merlino2367 (19-06-12)