Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Secondo me uno dei motivi è anche il rischio di brick, che, per esempio a me ha fatto passare la voglia di flashare... Non trovi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Secondo me uno dei motivi è anche il rischio di brick, che, per esempio a me ha fatto passare la voglia di flashare... Non trovi?
questo Note è stato sfortunato: prima l'attesa di ics per iniziare un modding di rilievo poi l'uscita di GS3, poi i problrmi di brick... Eppure è un ottimo terminale simile a GS3 per prestazioni. Verrà dimenticato secondo voi?
Alla fine ho flashato...la LQ2 uk.
Il mio problema adesso è il root.
La singapore non riesco a farla perchè mettendo i file nella sd e riavviando in recovery non me li trova...risulta la sd esterna vuota...
Poi la singapore è nata x la LPY quindi non sò se farei un danno...tutto questo era per istallare s voice...
Se qualcuno ha dritte sul root si faccia vivo...per ora la testo liscia.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Li tiro fuori dalla cartella download e li metto subito lì...dove ci sono le varie cartelle nella memory da 11 GB...ma nulla,quando vado in recovery mi dice : can't mount directory e poi dice tra parentesi che non ci sono file...strana sta cosa... Help me!
Altro problema...deep sleep...ieri ho fatto la procedura per risolvere il problema del deep sleep e ci andava,oggi nada di nuovo a 200 minimo.
Il.segnale con h3g va e viene...un secondo prima è al max e dopo poco sono.senza segnale....penso di toglierla mooolto presto ata ics
Grazie anzitutto per esserti "immolato" per la community e darcene info.
non credo che col fw ita ci saranno miglioramenti.
aspetteró quello ita ma al primo problema SICURAMENTE torneró a gb.
grazie ancora da parte mia.