Visualizzazione stampabile
-
un utente ha scritto nel 3d di xda riguardante questa release che ha briccato il cell tramite wipe da recovery cwm...ma me l'aspettavo, dato che praticamente la samsung è a conoscenza dell'errore, ma non riesce a riprodurlo con situazioni stock (no root, no cwm, no custom rom) e quindi non interviene.
-
Alla fine basta non fare alcun wipe, non vedo dove sia il problema, per il resto puoi istallare tranquillamente tutto tramire cwm senza problemi.
Unico dubbio, i programmini tipo battery calibration (che vanno a cancellare il file specifico) sono pericolosi? Penso di si...conferme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6680
Alla fine basta non fare alcun wipe, non vedo dove sia il problema, per il resto puoi istallare tranquillamente tutto tramire cwm senza problemi.
Unico dubbio, i programmini tipo battery calibration (che vanno a cancellare il file specifico) sono pericolosi? Penso di si...conferme?
x quel che servono !!! lasciali perdere x adesso ;)
-
Quote:
Andromeda1968
x quel che servono !!! lasciali perdere x adesso ;)
Infatti, comunque a quanto vedo per evitare il brick (pure con questa rom) basta evitare i wipe e nandroid, il resto puoi farlo tranquillamente ;)
-
Quote:
6680
Infatti, comunque a quanto vedo per evitare il brick (pure con questa rom) basta evitare i wipe e nandroid, il resto puoi farlo tranquillamente ;)
si...anche il factory reset insomma non usate la recovery x i wipes
-
Ciao Andromeda,potresti dare un'occhiata qui per favore?grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-s3-64.html
-
Quote:
Andromeda1968
si...anche il factory reset insomma non usate la recovery x i wipes
Un momento, i factory reset si possono fare o no? o_O
-
Quote:
jokerpoker1
ti ho risposto nell'altro thread
-
Quote:
6680
Un momento, i factory reset si possono fare o no? o_O
con ICS no
-
Quote:
Andromeda1968
con ICS no
Salve raga cavoli sono mancato per un pò e vengo a sapere di questo bug di ics! Cavoli avró fatto almeno 3-4 volte i vari wipes! CHE C*U*L*O*
Inviato dal mio GT-N7000