Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
No in Ginger no impossibile...
ma mi è uscita la scritta danger this eMMCchip is known to have the brick
comunque da quello che sapevo il modding di gingerbread era sicuro..
alla fine qual'è il verdetto?
-
Ma i post precedenti li leggete? ?
-
Quote:
thay
Ma i post precedenti li leggete? ?
chiedo venia thay...
quindi in pratica chiunque abbia su una rom,un kernel modificato è a rischio brik..
anche se comunque il modding gingerbread è sicuro,vero?
-
Quote:
mcallister
ma mi è uscita la scritta danger this eMMCchip is known to have the brick
comunque da quello che sapevo il modding di gingerbread era sicuro..
alla fine qual'è il verdetto?
Il verdetto è che il tuo non può essere bickato xD almeno che non ti ci metti sopra con un martello pneumatico asd
-
Quote:
w0nderwall95
Il verdetto è che il tuo non può essere bickato xD almeno che non ti ci metti sopra con un martello pneumatico asd
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflroftl
-
Monto la AOKP #38 (che dovrebbe essere free bug) con root explorer sono andato in sys/class/block/mmcblk0/device e i numeri 19 e 20 sono 1 e 9 uguali a quelli che avevo quando montavo la LPY Stock Germania.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
monto la aokp #38 (che dovrebbe essere free bug) con root explorer sono andato in sys/class/block/mmcblk0/device e i numeri 19 e 20 sono 1 e 9 uguali a quelli che avevo quando montavo la lpy stock germania.
Inviato dal mio gt-n7000 usando
androidiani app
ripeto leggete i post precedenti?
-
Quote:
porkos13
Monto la AOKP #38 (che dovrebbe essere free bug) con root explorer sono andato in sys/class/block/mmcblk0/device e i numeri 19 e 20 sono 1 e 9 uguali a quelli che avevo quando montavo la LPY Stock Germania.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il kernel AOKP raggira il bug ! Nessun riskio brickk!!
-
Il bug è su un componente hardware (emmc) solo in accoppiata al kernel originale samsung. Quindi il test vi dirà che siete a rischio perché avete quell hardware ma se non lo accoppiate al kernel samsung ics non succede niente. Ora avete capito ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
ripeto leggete i post precedenti?
L'ho scritto per sottolineare il fatto che questo test non da un risultato proprio credibile, anche perchè da quando monto la AOKP di wipe ne faccio.
-
e io ti di ridico quello che ha detto Thay... li rileggete i post precedenti? avete capito a che serve quest'app? è chiaro il significato di quel "danger"?
-
E io ti ridico che ho scritto solo per sottolineare agli altri che nonostante ci si trovi con rom diverse il risultato del test è QUASI sempre lo stesso, ma cio no significa che si ha il problema dell LPY
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi sembra di capire che l'APP non è poi cosi veritiera in quanto esamina solo certi aspetti e non da un giudizio sicuro al 100 %....
-
ci rinuncio... mi arrendo... "gna posso fa' "
-
secondo me tutti con ICS hanno il bug...e comunque chi si fida??? io anche se questa app mi dice tutto ok!!!! io non mi fiderei ugualmente...pensando anche che Chainfire è uno di quelli che ha bricckato ;)
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me tutti con ICS hanno il bug...e comunque chi si fida??? io anche se questa app mi dice tutto ok!!!! io non mi fiderei ugualmente...pensando anche che Chainfire è uno di quelli che ha bricckato ;)
IMHO
Chainfire ha brikkato?? o.O moriremo tutti !!
-
Quote:
w0nderwall95
Chainfire ha brikkato?? o.O moriremo tutti !!
si alcune settimane fa e non era il solo ad avere problemi...
-
Accidenti ma leggete le cose o fate finta...ci rinuncio anche io rotfl
-
a me dice:
BrickBug?
Yes...Insane chip
FwRev:0x19
cosa devo aspettarmi??
fatto il memory check...ed è tt OK!!
-
Quote:
josagun
a me dice:
BrickBug?
Yes...Insane chip
cosa devo aspettarmi??
Come tutti x ora attenzione ai wipes da ics :o
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
josagun
a me dice:
BrickBug?
Yes...Insane chip
cosa devo aspettarmi??
Tranquillo, niente autodistruzione per adesso..!!! ;)
Semplicemente, come già detto e presente in tutto il forum, NON effettuare alcun wipe da Recovery..!!! :cool:
(Se non prima flashando l'AbyssNote kernel e riavviando in Recovery dal menu Advance, ma fai finta che non abbia scritto niente...)
-
mi associo comunque
YES INSANE CHIP!!!!!
SU GALAXY NOTE DEBRANDIZZATO KKA con ROOT CHAINFIRE!!!
-
Si ma tanto abbiamo tutti lo stesso chip quindi siamo tutti buggati , resta solo che kernel montiamo , e sinceramente come stanno i fatti io ho su il notecore e non farei mai un wipe :)
-
Quote:
O_russ
Si ma tanto abbiamo tutti lo stesso chip quindi siamo tutti buggati , resta solo che kernel montiamo , e sinceramente come stanno i fatti io ho su il notecore e non farei mai un wipe :)
Amico oramai i kernel mod con caps erase disabled sono sicuri visto che non vi sono report di brick a loro riguardo
-
Si capisco,e so bene che il notecore è "secure" ma tu hai mai wippato dal notecore? Sinceramente fidarsi e bene non fidarsi è meglio,pertanto finche posso flasho l'abyss...io uno ne ho di note rotto questo mi attacco al tram ;)
-
Quote:
O_russ
Si capisco,e so bene che il notecore è "secure" ma tu hai mai wippato dal notecore? Sinceramente fidarsi e bene non fidarsi è meglio,pertanto finche posso flasho l'abyss...io uno ne ho di note rotto questo mi attacco al tram ;)
Ebbene si gia' fatto dalle prime release del kernel senza problemi comunque e' una tua scelta ma sappi che non ci sono problemi
-
Capisco, tanto per curiosità ma é sicuro anche il format sd? Oppure per quello meglio gb?
-
Quote:
O_russ
Capisco, tanto per curiosità ma é sicuro anche il format sd? Oppure per quello meglio gb?
E' sicuro saresti il primo ad oggi ad avere problemi ;)