Chainfire ha rilasciato un tool che e' in grado di dirvi se il vostro dispositivo e' a rischio brick
DOWNLOAD
link ufficiale
buon risultato ...:cool:
http://dl.xda-developers.com/attachd...5-22-02-32.jpg
Visualizzazione stampabile
Chainfire ha rilasciato un tool che e' in grado di dirvi se il vostro dispositivo e' a rischio brick
DOWNLOAD
link ufficiale
buon risultato ...:cool:
http://dl.xda-developers.com/attachd...5-22-02-32.jpg
1°
Verdetto=Danger!This emmc chip is"Known"to have the brick bug...bene.
hai pienamente ragione....speravo dal essere immunme ma...mi son dovuto ricredere.
Tanto la ics tedesca a me va maledettamente bene,ho la mia percentuale batteria,la twz del s3,il lwallpaper del s3...che voglio di più....lo tengo cosi.ciao
Idem anche il mio
Inviato dalla mia fonopiastrella
Stesso risultato di "sedor"...
Danger.. :O
Danger...
Ok panic :eek:
Speriamo che il wa nello speedmod funzioni :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rotflrotfl DANGER !!....radiazioni ;)
ma non ho capito: verifica un parametro software (es kernel installato) o hardware (tipo di memoria installata)?
in ogni caso sono a rischio (come tutte del resto immagino).
va a verificare la versione della eMMC e il suo bug
bug sulla eMMC firmware check:
con root explorer aprite:
sys/class/block/mmcblk0/device
aprite con text editor CID
se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug !!
comunque io sto flashando da kernel gb abyss e credo di essere a posto... ho perfino fatto dei nandroid backup di ics però da recovery abyss.... al ripristino ovviamente uso sempre abyss e poi gli flasho il kernel ics ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Idem come sopra
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
pure a me... danger... XXXXX va...
Come a tutti voi .... DANGER !!
Sarà la roba scaricata da questo forum. .. Lol
Lo detto dal primo giorno che qua dentro gira roba strana ... Doppio lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma io ho messo aokp che dicono sicura...e ho l stesso verdetto...
E perché mai mi darebbe DANGER se monto la cm9 con il suo kerner? E son pure partito da gb kka.... Questa non l'ho capita... Anche perché con le nightly sono 20 giorni che faccio wipe a manetta e sono ancora vivo.... Vi prego spiegatemela questa...
la samsung non ha dichiarato nulla riguardo al bug, la questione del controller della eMMC è uscita su XDA, e al momento sembra l'unica cosa valida, anche se come noti, tu che rientri nel caso pericoloso non hai nessun tipo di problema.
la cosa si sarà già sistemata, senza passare per delle scuse ufficiali.
io ogni caso, come esce ICS ITA vado, flash completo, passatone di wipe e se ho problemi lo porto in assistenza. poi voglio vedere che mi dicono..
Personalmente penso che questo sia uno smartphone dimenticato dalla samsung.
La ics ha questo bug e non è manco uscita in tutti i paesi ... Stanno pensando al galaxy s3 e al prossimo note di ottobre. Ragazzi pur avendo venduto 7 milioni di esemplari il note è un cel sul quale la samsung punta poco o nulla. Quando si dice nato male.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Visto che ti ritengo competente vorrei sapere perchè non sei daccordo ... e molto orobabile che la veda male io ma è bello avere altre opinioni.
non penso assolutamente che il Note sia un terminale dimenticato da samsung..dato che l'azienda si comporta nello stesso modo con cui si è comportata con il galaxy S e S2....
ICS arriverà se non è adesso è fra uno o 2 settimane non vedo il problema....un problema sarebbe se fosse dichiarato che NON AVRA' ICS ;)
il Note nato male? ma per favore io lo diro' davanti a tutti sempre e comunque che a mio avviso il galaxy Note rimane il terminale migliore al mondo...IMHO ;)
quindi in tutte le caxxate che fa la samsung e che so che ci guadagna in maniera spropositata....io posso solo dire GRAZIE x aver creato un modello del genere...
ecco le mie ragioni perchè non sono daccordo
Anche io rischio brick!!!
Inviato dal mio Kang-Note con Tapachiacchiera!!!
Mi associo, pure lu miu è tafanato!
Sigh.....:'(
anche il mio.. ma secondo me... non ci sono note non affetti :D solo casi in cui il chiulo ti assiste :D
Con il cell buggato ma anche un gran c**o con tutti i wipe che ho fatto xD
scusatemi,ma non potrebbe essere una cavolata?spiego,finora non ho letto di nessuno che facendo la prova del nove abbia il note senza bug,quindi????accidenti,tra i tanti che stanno provando,possibile mai che NESSUNO sia immune e non a rischio????
CHIARIMENTI
Partiamo con lo spiegare il programmino.Avrete forse notato che il software va a leggere i dati ed il cid della vostra emmc.So che la prima cosa che balza all'occhio e' la scritta DANGER :) ma se prestate attenzione ed analizzate il tutto potete avere utili info
Non e' che se siete su cyanogen la emmc cambi ...quindi il responso e sempre lo stesso anche se con il kernel non buggato non ci sono problemi.Potete cambiare tutte le rom che volete ma la emmc con il suo bug restera' per sempre.Serve un kernel che bypassi il problema.Le rom aosp sono aggiornate per superare tutto cio...ics ufficiale samsung NO e questo da tanto fastidio
Tanto per concludere noi adesso parliamo di note ma il galaxy s2 e' nelle stesse condizioni
Anche io a rischio brick! :)
ragazzi anche me è uscito danger eppure sono in gingerbread con checkrom v6revo note hd e kernel abyss4.2final
vado incontro al brick??
E danger sia... Ma. Esiste qualcuno immune?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura