Visualizzazione stampabile
-
anche il mio.. ma secondo me... non ci sono note non affetti :D solo casi in cui il chiulo ti assiste :D
-
Con il cell buggato ma anche un gran c**o con tutti i wipe che ho fatto xD
-
scusatemi,ma non potrebbe essere una cavolata?spiego,finora non ho letto di nessuno che facendo la prova del nove abbia il note senza bug,quindi????accidenti,tra i tanti che stanno provando,possibile mai che NESSUNO sia immune e non a rischio????
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
scusatemi,ma non potrebbe essere una cavolata?spiego,finora non ho letto di nessuno che facendo la prova del nove abbia il note senza bug,quindi????accidenti,tra i tanti che stanno provando,possibile mai che NESSUNO sia immune e non a rischio????
Alcuni firmware con basi diverse da quelle della samsung non hanno il bug...
-
Quote:
misha84
la samsung non ha dichiarato nulla riguardo al bug, la questione del controller della eMMC è uscita su XDA, e al momento sembra l'unica cosa valida, anche se come noti, tu che rientri nel caso pericoloso non hai nessun tipo di problema.
la cosa si sarà già sistemata, senza passare per delle scuse ufficiali.
io ogni caso, come esce ICS ITA vado, flash completo, passatone di wipe e se ho problemi lo porto in assistenza. poi voglio vedere che mi dicono..
Quote:
tarkus1955
CHIARIMENTI
Partiamo con lo spiegare il programmino.Avrete forse notato che il software va a leggere i dati ed il cid della vostra emmc.So che la prima cosa che balza all'occhio e' la scritta DANGER :) ma se prestate attenzione ed analizzate il tutto potete avere utili info
Non e' che se siete su cyanogen la emmc cambi ...quindi il responso e sempre lo stesso anche se con il kernel non buggato non ci sono problemi.Potete cambiare tutte le rom che volete ma la emmc con il suo bug restera' per sempre.Serve un kernel che bypassi il problema.Le rom aosp sono aggiornate per superare tutto cio...ics ufficiale samsung NO e questo da tanto fastidio
Tanto per concludere noi adesso parliamo di note ma il galaxy s2 e' nelle stesse condizioni
-
Quote:
thay
CHIARIMENTI
Partiamo con lo spiegare il programmino.Avrete forse notato che il software va a leggere i dati ed il cid della vostra emmc.So che la prima cosa che balza all'occhio e' la scritta DANGER :) ma se prestate attenzione ed analizzate il tutto potete avere utili info
Non e' che se siete su cyanogen la emmc cambi ...quindi il responso e sempre lo stesso anche se con il kernel non buggato non ci sono problemi.Potete cambiare tutte le rom che volete ma la emmc con il suo bug restera' per sempre.Serve un kernel che bypassi il problema.Le rom aosp sono aggiornate per superare tutto cio...ics ufficiale samsung NO e questo da tanto fastidio
Tanto per concludere noi adesso parliamo di note ma il galaxy s2 e' nelle stesse condizioni
Non sapevo che il Galaxy avesse lo stesso problema... Allucinante....
-
Anche io a rischio brick! :)
-
ragazzi anche me è uscito danger eppure sono in gingerbread con checkrom v6revo note hd e kernel abyss4.2final
vado incontro al brick??
-
Quote:
mcallister
ragazzi anche me è uscito danger eppure sono in gingerbread con checkrom v6revo note hd e kernel abyss4.2final
vado incontro al brick??
No in Ginger no impossibile...
-
E danger sia... Ma. Esiste qualcuno immune?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura