anche il mio.. ma secondo me... non ci sono note non affettisolo casi in cui il chiulo ti assiste
![]()
anche il mio.. ma secondo me... non ci sono note non affettisolo casi in cui il chiulo ti assiste
![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Con il cell buggato ma anche un gran c**o con tutti i wipe che ho fatto xD
scusatemi,ma non potrebbe essere una cavolata?spiego,finora non ho letto di nessuno che facendo la prova del nove abbia il note senza bug,quindi????accidenti,tra i tanti che stanno provando,possibile mai che NESSUNO sia immune e non a rischio????
CHIARIMENTI
Partiamo con lo spiegare il programmino.Avrete forse notato che il software va a leggere i dati ed il cid della vostra emmc.So che la prima cosa che balza all'occhio e' la scritta DANGERma se prestate attenzione ed analizzate il tutto potete avere utili info
Non e' che se siete su cyanogen la emmc cambi ...quindi il responso e sempre lo stesso anche se con il kernel non buggato non ci sono problemi.Potete cambiare tutte le rom che volete ma la emmc con il suo bug restera' per sempre.Serve un kernel che bypassi il problema.Le rom aosp sono aggiornate per superare tutto cio...ics ufficiale samsung NO e questo da tanto fastidio
Tanto per concludere noi adesso parliamo di note ma il galaxy s2 e' nelle stesse condizioni
Anche io a rischio brick!![]()
ragazzi anche me è uscito danger eppure sono in gingerbread con checkrom v6revo note hd e kernel abyss4.2final
vado incontro al brick??
mcallister (06-06-12)
E danger sia... Ma. Esiste qualcuno immune?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------