Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josagun
a me dice:
BrickBug?
Yes...Insane chip
FwRev:0x19
cosa devo aspettarmi??
fatto il memory check...ed è tt OK!!
Tranquillo, niente autodistruzione per adesso..!!! ;)
Semplicemente, come già detto e presente in tutto il forum, NON effettuare alcun wipe da Recovery..!!! :cool:
(Se non prima flashando l'AbyssNote kernel e riavviando in Recovery dal menu Advance, ma fai finta che non abbia scritto niente...)
-
mi associo comunque
YES INSANE CHIP!!!!!
SU GALAXY NOTE DEBRANDIZZATO KKA con ROOT CHAINFIRE!!!
-
Si ma tanto abbiamo tutti lo stesso chip quindi siamo tutti buggati , resta solo che kernel montiamo , e sinceramente come stanno i fatti io ho su il notecore e non farei mai un wipe :)
-
Quote:
O_russ
Si ma tanto abbiamo tutti lo stesso chip quindi siamo tutti buggati , resta solo che kernel montiamo , e sinceramente come stanno i fatti io ho su il notecore e non farei mai un wipe :)
Amico oramai i kernel mod con caps erase disabled sono sicuri visto che non vi sono report di brick a loro riguardo
-
Si capisco,e so bene che il notecore è "secure" ma tu hai mai wippato dal notecore? Sinceramente fidarsi e bene non fidarsi è meglio,pertanto finche posso flasho l'abyss...io uno ne ho di note rotto questo mi attacco al tram ;)
-
Quote:
O_russ
Si capisco,e so bene che il notecore è "secure" ma tu hai mai wippato dal notecore? Sinceramente fidarsi e bene non fidarsi è meglio,pertanto finche posso flasho l'abyss...io uno ne ho di note rotto questo mi attacco al tram ;)
Ebbene si gia' fatto dalle prime release del kernel senza problemi comunque e' una tua scelta ma sappi che non ci sono problemi
-
Capisco, tanto per curiosità ma é sicuro anche il format sd? Oppure per quello meglio gb?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
O_russ
Capisco, tanto per curiosità ma é sicuro anche il format sd? Oppure per quello meglio gb?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' sicuro saresti il primo ad oggi ad avere problemi ;)