Visualizzazione stampabile
-
Grazie Andromeda, farò come mi hai consigliato. Credo di essere l'unico al mondo ad avere questo problema....Assurdo.
Che poi se vado su Reti Mobili e seleziono "Operatori di Rete", vengono rilevati correttamente. Se ne tappo uno( 3 Italia nel mio caso) esce: "impossibile connettersi, riprovare più tardi".
Con le Rom base CM9 non ho alcun problema.....bah
-
Andromeda non potrebbe essere un problema legato alla cartella EFS? Non so più che pensare, è una cosa che mi manda in bestia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thematrix86
Andromeda non potrebbe essere un problema legato alla cartella EFS? Non so più che pensare, è una cosa che mi manda in bestia!!!
digita da tastierino numerico
*#06#
-
Fatto, esce il mio Imei, quello che ho pure sulla scatola.
-
Quote:
thematrix86
Fatto, esce il mio Imei, quello che ho pure sulla scatola.
e allora sei OK...IMEI non centra nulla
-
la LQ3 Paesi Baltici deve andare...per forza...
hai già fatto un deep clean 2 gingerbread edition?? (con la formattazione della SD interna??)
-
Non è che in samsung, per evitare problemi, hanno messo una sorta di blocco per il flash di ics?
-
Ho fatto tutto, formattato la emmc interna e tutto. Non va la Lq3 e neanche la LPY -.-
Provato pure con la LC1 full Wipe, niente!
-
Quote:
thematrix86
Ho fatto tutto, formattato la emmc interna e tutto. Non va la Lq3 e neanche la LPY -.-
Provato pure con la LC1 full Wipe, niente!
che Galaxy Note hai??
dove lo hai comparto? ...dammi tutte le info
-
L' ho preso On line Nuovo, telefono italiano. Funzionava benissimo, poi un bel giorno si è brickato a causa di un wipe data su LPY, dopo l'assistenza, in cui hanno sostituito la scheda madre, me lo sono ritrovato così. Con ginger va benissimo, appena metto ICS presenta i problemi di cui sopra O.o